Tendenze moda inverno 2021: la rivincita delle frange

Tra le tendenze moda inverno 2021 ci sono sia le frange che le stampe animalier, io per fortuna non mi sono fatta mancare nulla e oggi le indosso entrambe. Ho esagerato? Eppure, secondo me, il detto less is more non è sempre adatto a tutte le occasioni.

tendenze moda inverno 2021 frange

Perché fare a meno di frange e stampe animalier quanto sono tra le tendenze moda inverno 2021 da seguire?

E secondo voi è troppo indossarle entrambe in un solo colpo?

Io penso di no, come si vede da queste foto. Ma si sa che io non sono una legata allo stile minimal, anzi tutt’altro!

Tendenze moda inverno 2021, perché puntare sulle frange e sulle stampe animalier

Mie care, il vero sistema per risparmiare tempo e denaro è quello di acquistare durante i saldi anche accessori e capi d’abbigliamento “evergreen” ovvero riciclabili negli anni a seguire.

Tra le tendenze moda inverno 2021 compaiono sia le frange che le stampe animalier, due trend che abbiamo ereditato dalla moda anni 70 e che ancora oggi sono estremamente attuali.

In realtà, li possiamo considerare entrambi degli evergreen perché vengono riproposti a ogni stagione ormai da anni.

Io poi che sono una grande estimatrice della moda anni 70, ho deciso di indossare entrabi i trend in un  solo look ovvero questo che vedete nelle foto.

La mia bellissima pelliccia muccata l’ho trovata su Shein e la potete acquistare anche voi qui (search ID 1514866e con il codice sconto Q2Selvaggia  avrete diritto al  15% di sconto su tutti gli ordini superiori a 39€ effettuati su SHEIN.

La borsa con le frange, invece, è un regalo dei miei amici che sanno benissimo che ho una vera e propria passione per questa tendenza moda.

Ho completato il look con un paio di jeggings (si usa ancora questo termine?) e gli stivali color cuoio.

Devo ammettere che questi sono i look che prediligo nel quotidiano anche ora che la nostra vita sociale è ridotta all’osso.

Zona rossa, zona arancione, zona gialla, zona bianca: i colori dell’arcobaleno!!!

Stiamo facendo una gran fatica a uscire da questa situazione e ora le zone si arricchiscono di nuovi colori.

Dopo la zona rossa, arancione e gialla ecco spuntare anche la zona bianca che probabilmente vedranno solo due o tre regioni.

La verità è che ci siamo inguaiati tutti con molto comportamenti irresponsabili, anche io devo ammettere che ho fatto fatica a rispettare tutte le regole e che faccio soprattutto fatica a non avere più una vita sociale perché sono un essere socievole.

Eppure me ne devo fare una ragione e accettare questa situazione fino a che non ci vaccineremo tutti o quasi.

E se vi state chiedendo se mi vaccinerò sappiate che sarò in pole position!

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

21 Comments
  1. Hi,

    You look great in that outfit, I love animal print too! And the coat is amazing!
    Tomorrow we are in lockdown again, I’m depressed! So I came here to see beautiful pics you always have good ones!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

  2. Lascia perdere guarda, che io più passa il tempo meno tollero la gente! Sono assolutamente convinta che dobbiamo vivere tutte queste restrizioni solo perchè qualche imbecille vuole fare quello che gli pare a prescindere, rendendo una situazione già difficile praticamente ingestibile….
    Comunque, passando al tuo look, io non lo trovo affatto esagerato,semmai direi che ha molta personalità: proprio nel tuo sile!
    Poi mi piace un sacco il maglione portato con la cinta in vita!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  3. Oh my goodness I am completely BLOWN AWAY by this outfit. Not to be dramatic but I think it’s one of my favourites of yours. It is absolutely beautiful – that jacket is gorgeous, the bag is gorgeous, the boots are gorgeous!!! When will you be my personal stylist lol.

  4. Such a fun outfit! The fringe bag makes a great statement and so does the coat! 🙂 It must be hard keeping to the restrictions! We are lucky most people here have stuck to following the rules and restrictions so there have not been a lot of cases and restrictions are able to be lifted quickly.

    Hope that you are having a nice weekend! It’s a bit of a wet one here.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.