Tendenze moda autunno 2020: frange

This post is also available in: English (Inglese)

Volete sapere quale tra le tendenze moda autunno 2020 preferisco? Le frange! Ecco perchè ho preso l’ennesima giacca con le frange, oggi vi dico come abbinarle e cosa vi conviene comprare.

tendenza moda autunno 2020

Oggi iniziamo a parlare di tendenze moda autunno 2020 e lo facciamo con quella che mi piace di più, le frange,

Sono la mia grande passione, da buona figlia della moda anni 70. Ho borse con le frange, stivali con le frange, giacche con le frange. Oh avevo anche la frangia hahahahaha.

Ecco perché sono molto felice!

Tendenze moda autunno 2020: non solo frange

Oltre alle frange le tendenze moda autunno 2020 sono le più variegate: bon ton, boho, colletti vittoriani insomma la qualunque.

Possiamo serenamente dire che il 2020 è un anno da dimenticare anche per la moda.

Io però non mi sono lasciata sfuggire la possibilità di prendere l’ennesima giacca in ecopelle con le frange. L’ho trovato qui (search ID 874990 ) . E con il codice sconto Q2Selvaggia  avrete diritto al  15% di sconto su tutti gli ordini superiori a 39 € effettuati su SHEIN.

Pensate che ho comprato la mia prima giacca con le frange, in camoscio color cuoio, quando avevo 19 anni e ero in vacanza con le mie amiche negli Stati Uniti.

Ma non ne ho mai abbastanza, quindi quando ho visto questa versione nera in ecopelle, dall’animo rock, non ho resistito.

E, vi dico una cosa: l’avrei presa anche se le frange non fossero state tra le tendenze moda autunno 2020.

Perché per me le frange rappresentano la libertà, ecco perché mi circondo di capi d’abbigliamento e accessori con le frange.

Come abbinare la giacca con le frange

Ci sono vari modi di abbinare una giacca con le frange, il più facile in assoluto è quello di abbinarla a un paio di jeans o a un paio di pantaloni skinny per un look più rock. Potete anche indossarla assieme a una minigonna o a un mini dress ma in questo caso evitate il look total leather perché sarebbe eccessivo.

Se invece siete appassionate sia dello stile boho che del look rock potete fare come me e abbinare una gonna con stampa paisley a balze con la vostra giacca di pelle da rock star!

E potete provare, come me, a sfidare il vento per qualche minuto. Io alla fine ho perso la mia battaglia. Mi sono ritrovata i capelli in faccia millemila volte e al termine di questo improvvisatissimo shooting fotografico, realizzato prima di andare a cena fuori, mi sono ritrovata con i capelli che gridavano vendetta!

E voi amate le frange?

tendenza moda autunno 2020

tendenza moda autunno 2020

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

13 Comments
  1. Bellissimo questo look. Mi piace un sacco come hai abbinato questa gonna con la giacca con le fringe. Molto chic anche questi tacchi.
    Sei molto stilosa e bella in questo look…pronta per l’autunno.

  2. Hello
    I also love fringes !! And your jacket is very cool!
    What I see in stores is everything so boring, so minimalist that I think I will see the shein website ahahah !!
    Your skirt is also very beautiful !!
    xoox
    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.