Trend maculato: bentornato animalier

Trend maculato, una tendenza autunno- inverno 2017/18 che continua a far parlare di se. La fantasia animalier una tendenza sempre seducente!

Trend maculato. Un classico che ogni anno, di stagione in stagione si affaccia sulle passerelle dell’alta moda. Una tendenza che amo particolarmente e con la quale  la stilista Ninni Senzafreni ama divertirsi.

Ecco il mio nuovo mini coat Joy, che ho abbinato a dei jeans e a delle décolleté rosse (un altro trend che mi appassiona) . Un look graffiante e grintoso ma con un tocco chic – bon ton.

Lo so, scegliendo anche i guanti potrei aver esagerato, mi sono fatta prendere la mano, però questi guanti di Andreano Napoli maculati con l’interno rosso…ho ceduto alla tentazione!!!

Questo capo è solo uno dei tanti presenti nella collezione di Nicoletta Sciandra, e mi vedrete spesso, vi avverto, con abitini, giacche, cappotti animalier, a seconda dell’occasione per creare outfit perfetti per celebrare questa stampa, tanto amata e tanto odiata ma sicuramente protagonista!

Nadia La Bella 🙂  asmileplease

Spot trend, an autumn-winter trend 2017/18 that keeps talking about it. Animal fantasy is always a seductive trend!

.A classic style that every year, it is spotted on the most important catwalks. A trend that I especially love and with which the designer Ninni Senzafreni loves to have fun.

Here is my new mini coat Joy, which I’ve styled with jeans and red pumps (another trend I’m passionate about). A scratchy and gritty look with a touch of chic – bon ton.

I know, even when choosing the gloves I might have exaggerated, , but these spotted gloves  with the red interior … I gave up on the temptation !!!

This coat is just one of the many in Nicoletta Sciandra’s collection, and you will often see me with dresses, jackets and coats, depending on the occasion to create the perfect outfit to celebrate this much loved and hated print surely the protagonist!

Nadia La Bella 🙂 asmileplease

trend maculato trend-maculato-nadia-la-bella nadia-la-bella-ninni-senzafreni trend-maculato-asmileplease

ph Chiara Gasbarri

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

4 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.