Outfit jeans a zampa

This post is also available in: English (Inglese)

Outfit jeans a zampa con un tocco di giallo e fiori. Possiamo sbizzarrirci quando decidiamo di indossare questo capo ma fondamentali sono i tacchi alti! Sempre!!!

outfit jeans a zampaOutfit jeans a zampa per un giorno in Toscana!!

La  giornata era un po’ grigia e così  ho voluto dare un tocco di colore al mio look con una maglia decisamente vivace; gialla, con i fiori, i pois e le maniche a palloncino (molto sobria vero?? Ahahah).

Il giallo è uno dei colori che amo di più durante la bella stagione e trovo che l’abbinamento con il viola sia perfetto. Quest’anno poi, il viola, è il colore per eccellenza così ho scelto una collana di questo colore (come i fiori della maglia) che riesce a valorizzare anche il look più semplice.

L’outfit jeans a zampa, secondo me, non passa mai di moda! E se un giorno passasse… io continuerei a sceglierlo perché lo amo e non mi stanca mai, anzi mi diverto a inventare sempre nuovi abbinamenti con i trend che ogni stagione ci propone.

Sto già pensando ad altri abbinamenti da fare, infatti ho acquistato da poco un abito con le frange che purtroppo è troppo corto da indossare da solo (non ho più l’età. Sigh!), così ho pensato che sarebbe perfetto sopra a questi jeans, magari con un bel cinturone! Faccio le prove e poi vediamo se il risultato sarà quello che immagino!

La regola fondamentale per indossare i jeans a zampa è quella di abbinarli sempre a scarpe, stivali, sandali con un tacco alto, MAI con le ballerine o scarpe simili mi raccomando! Se avete gli addominali scolpiti (beate voi!)ma soprattutto se avete l’età giusta, potete optare per il modello a vita bassa, ma sono bellissimi anche quelli a vita alta quindi basta scegliere il jeans in cui ci sentiamo meglio ed il gioco è fatto!

Io ho scelto questo look per un piacevolissimo pranzo presso l’Agriturismo Stigliano a Sarteano di cui vi ho parlato anche qui. Se avete in mente una vacanza in Toscana, nella meravigliosa Val D’Orcia, questo è il posto ideale… anche per farsi uno shooting dentro la piscina, completamente vestiti!!! Ahahah… guardate le foto.

Esmeralda

Tips of the day

  • Per un outfit jeans a zampa anche gli accessori vanno scelti con cura! Io vi suggerisco le cinte di cuoio, le borse con le frange, stivali texani, giacche di pelle… sbizzarritevi!!
  • Ecco un’altro outfit jeans a zampa indossato da Francesca; That 70’show again!
  • Cosa preparare per cena? Un piatto unico leggero, dietetico e facilissimo da preparare. Ecco la ricetta di pollo e verdure.

 

Iscriviti alla nostra Blogletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime Novità di Dont Call Me Fashion Blogger: il blog di moda della fashion blogger Francesca Romana Capizzi, o meglio... (s) fashion blogger!

Inviando la tua richiesta accetti la nostra Privacy Policy


Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

20 Comments
  1. The 70’s – 80’s fashion are becoming a major this year and I am all up for it! What a beautiful outfit you have created, the floral yellow top looks gorgeous on you! Agree with your tips, fringe bags and leather boots would definitely look amazing with this look!
    Wishing you a wonderful week ahead!
    xx
    Ankita | Real Girl Talks
    http://realgirltalks.com/

  2. Adoro i jeans a zampa, e concordo: stanno decisamente meglio cno scarpe con tacco che con scarpe basse. Mi piace l’abbinamento con la blusa a fiori, che è bellissima con quelle maniche a palloncino!

  3. Hello beautiful, a beautiful proposal to bring color to a gray day, a long time ago I have not bell-bottomed pants but if I would definitely choose some shoes like those that you wear to combine them, the blouse has a very nice print!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.