Gonna lunga dorata: un vero must have

This post is also available in: English (Inglese)

Una gonna dorata lunga è un vero e proprio must have per chi vuole acquistare un capo d’abbigliamento che non passa mai di moda e che può essere indossato in tutte le stagioni. La mia bellissima gonna da dea l’ho trovata da 24.25 Clothing, il brand italiano che veste le donne h24. Siete pronte a salire sull’Olimpo con me?

gonna lunga dorata

Oggi vi mostro un look da dea creato grazie al top e alla gonna lunga dorata di 24. 25 Clothing, il brand Made in Italy che veste la donna con look trasversali adattabili h24.

Per completare il look ho indossato una coroncina con foglie dorate acquistata a Atene in un impeto di follia hahahahaha!

Già perché a Roma davvero non ci posso andare in giro quindi rimarrà tra i cimeli inutili acquistati nei miei viaggi, in attesa di utilizzarlo per qualche scatto o qualche storia.

Gonna lunga dorata, perché averne una

Incredibile ma vero, non avevo una gonna lunga dorata: io la regina delle gonne e dei vestiti lunghi.

Ma per andare in Grecia non potevo non averne una e ho scelto questa di 25. 25 Clothing, che ho abbinato a un top beige dello stesso brand.

Una gonna lunga dorata è un classico davvero intramontabile e molto versatile perché può essere indossata sia in inverno che in estate, di giorno o di sera.

Io ho scelto un  look adatto a una serata al ristorante o in un locale (quando ci potremo andare) e proprio così siamo andati a mangiare a Naoussa.

Ma ora immaginate la stessa gonna abbinata a una canottiera e a un giacchetto jeans e capirete che può essere indossata anche di giorno.

Inoltre, i tessuti metallizzati sono comparabili ai toni neutri e possono essere abbinati a qualsiasi altro colore.

Sono anche dei tessuti che vengono riproposti nelle collezioni dei vari fashion designer di anno in anno quindi possono essere considerati dei classici intramontabili.

Quindi direi che acquistare una gonna lunga dorata può essere davvero un buon investimento. Tra l’altro, ora sul sito di 24. 25 Clothing ci sono sconti fino al 50% , vale la pena approfittarne e la mia gonna la potete trovare cliccando qui ed è anche disponibile in versione abito qui.

Approfittare dei saldi oggi per risparmiare domani

In altri post precedenti abbiamo parlato di come approfittare dei saldi per risparmiare negli acquisti futuri.

Una gonna come quella che indosso è sicuramente un ottimo acquisto ma  ci sono altri capi intramontabili che conviene acquistare in saldo e che possono essere usati anche in inverno come ad esempio un giacchino jeans o una giacca in pelle o un abito a tubino.

Io ormai seguo questo consiglio da tempo e devo dire che sto spendendo molto meno che in passato.

E voi acquistate in modo consapevole durante i saldi?

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

24 Comments
  1. Io amo i tessuti metallizzati, ma non li ho mai indossati su una gonna lunga, ad esempio. A te sta DIVINAMENTE (è il caso di dirlo!) 😀

  2. Hello
    You look like a living Olympian goddess !! You look stunning and that crown was the icing on the cake !! I also like to take advantage of the sales to buy timeless garments !!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.