Guida ai saldi invernali 2020, cosa comprare ora

Sono già iniziati da qualche giorno. ancora prima della fine delle feste, ecco la guida ai saldi invernali 2020, cosa conviene comprare ora e a cosa dobbiamo stare attenti per non rischiare brutte sorprese.

acquistare vestiti on line

Sono partiti in anticipo e proprio per questo motivo urge una guida ai saldi invernali 2020.

Sì perché il fatto che l’inizio dei saldi inverno 2020 siano stati anticipati a prima della befana ci deve far pensare.

Gli affari vanno male per il commercio su strada (purtroppo) mentre cresce sempre di più il commercio on line.

Io faccio molti acquisti on line e i vestiti che vedete in queste foto li ho presi su Femme Luxe Finery, uno store on line che vende anche vestiti molto aderenti e femminili, body glitterati e tute molto femminili.

Guida ai saldi invernali 2020, cosa comprare ora

Come ho scritto anche negli scorsi anni, durante i saldi conviene acquistare o capi d’abbigliamento evergreen, ovvero che possono essere indossate sempre, indipendentemente dalle mode del momento oppure togliersi qualche sfizio purché anch’esso sia utilizzabile negli anni a seguire.

In questa guida ai saldi invernali 2020 mi concentrerò sull’acquisto di abiti adatti anche a questa estate.

Questo vi consentirà di risparmiare in previsione degli acquisti per la prossima stagione, o almeno questo è quello che ci possiamo raccontare per non sentirci degli spendaccioni!

Parliamo di look serali, quelli ad esempio che possiamo sfoggiare per una serata in discoteca.

Se ci pensiamo bene è proprio questo il momento di acquistare vestiti o top glitterati dato che i negozi sono ancora pieni di look per il capodanno 2020.

Quindi approfittiamone e compriamo ad esempio un bel vestito dorato con collo all’americana che sarà perfetto anche per scatenarsi sulle piste da ballo anche la prossima estate.

E se sentite freddo, fate come ho fatto io, mettere sopra un top glitterato nero!

Approfittiamo dei saldi anche per comprare il trend del momento: il top con le maniche a sbuffo trasparenti

I negozi sono stracolmi di top con maniche a sbuffo trasparenti: cosa state aspettando? Comprateli subito. Andranno benissimo anche per la prossima estate perché è come se fossero senza maniche.

Io ne ho preso uno rosso e uno nero, tanto per essere tranquilla e li sfrutterò anche in estate di sicuro anche se poi chissà dove andrò. Anzi lo so dove andrò.

La nostra destinazione sarà di nuovo la Grecia e questa volta esploreremo le isole Cicladi.

Quindi se non volete perdere troppo tempo a decidere cosa comprare durante i saldi inverno 2020 puntate sul look da discoteca, così davvero non sbagliate.

Poi se volete davvero togliervi qualche sfizio occhio a quello che comprate perché sto per darvi una terribile notizia: anche i brand più importanti possono mettere in saldo merce fallata.

E’ successo a me con una borsa di una nota stilista di moda.

Comprata in saldo a un prezzo ridicolo, oggi la catena della tracolla si è scolorita come una borsa comprata al mercato.

Quindi occhio a quello che comprate!

Buoni saldi!guida ai saldi invernali 2020

guida ai saldi invernali

guida ai saldi invernali 2020

Picture of Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

15 risposte

  1. Hi Selvaggia
    I bought the top with the transparent sleeves ahahhah!!
    I’d like to go on stores to buy sales but with my foot like this I guess I don’t buy anything more!!
    I love all of your looks you are a true fashionista!!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

  2. Ottimi consigli. Sono bellissimi vestiti e capi di questo sito, ti stano tutti molto bene. Sono fabulosi questo top con maniche a sbuffo transparenti. Sei sempre molto chic!

  3. Quel top è bellissimo! E sono d’accordo con te, i saldi sono il momento più adatto per toglierci lo sfizio e regalarci il capo più di tendenza del momento!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *