Look elegante per San Valentino

This post is also available in: English (Inglese)

Brave, avete accalappiato un Paperone che il 14 febbraio vi porterà in un luogo top. Allora bisogna pensare subito a un look elegante per San Valentino. Ecco la mia proposta!look elegante per san valentino

Alzi la mano chi di noi non ha mai sognato di poter indossare un look elegante per San Valentino e di andare a festeggiare il giorno degli innamorati in un luogo indimenticabile?

A me personalmente è capitato una sola volta di indossare un look elegante per San Valentino, ero al liceo, non c’era nessun fidanzato e si trattava di una festa organizzata da un mio compagno di scuola.

Da quel momento o non ho più festeggiato o sono finita a farlo in pizzeria!!!

Il Marito fa parte della cordata di uomini che ritengono superfluo qualunque tipo di celebrazione ma quest’anno l’ignaro uomo non sa che è condannato.

Si perché io mi sono procurata un  look elegante per San Valentino e ho tutta l’intenzione di sfoggiarlo!

Ho deciso di indossare un vestito lungo con corpetto in pizzo (e coppe rinforzate visto che sono piatta) e gonna in tulle a strati che ho trovato su Grace Karin.

Armata fino ai denti mi presenterò al cospetto di mio marito intimandogli per una volta di farsi venire le manine bucate e di portarmi in un posto speciale.

Purtroppo prevedo che il suo posto speciale sia dentro le mura di casa di fornte a un bel piatto di carbonare, ovviamente non cucinato da me.

Ma sognare non costa nulla no?

Se invece siete le fortunate possidenti di un marito/fidanzato/compagno di indole romantica o dotato di un portafoglio degno di Briatore il 14 febbraio, avrete la possibilità di sfoggiare un look elegante per San Valentino e questo tipo di vestito potrebbe fare al caso vostro.

Però ricordatevi sempre che la differenza la fa il vostro sorriso e soprattutto chi vi porta a cena, quindi dedicatevi pure a cercare la mise più bella e più adatta alla serata ma ricordatevi di far sentire il vostro uomo al centro dell’attenzione perché lui sarà quello meno convinto di dover festeggiare il San Valentino e sembrerà un prigioniero portato alla gogna.

Fate in modo che si diverta e che apprezzi la serata in vostra compagnia altrimenti il prossimo anno festeggerete il San Valentino…..da sole!!!!!

look elegante per san valentino

look elegante per san valentino

Tips of the day

  • Questo non è solo un look elegante per San Valentino ma può andare benissimo per una festa con dress code black tie o, indossato con un paio di guanti lunghi bianchi può essere adatto anche a un dress code white tie!
  • Se volete un look meno elegante per San Valentino leggete qui.
  • Se siete a caccia di idee regalo per San Valentino leggete questo post di qualche tempo fa
  • E per essere più belle? Ecco qualche idea beauty e non solo.
Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

34 Comments
  1. Selvaggia mi fai troppo ridere con i tuoi commenti semiseri… Però con quel vestiti il tuo maritino, non solo resterà incantato ma ti porterà (come mimimo) a Villa Miani aperta solo per voi due!!!

  2. Wow the dress is a dream and it is a color that pleases me, gray is one of my favorite colors, I like the combination of chiffon and lace and makes it valid for more than one occasion.

  3. L’abito è semplicemente da favola e a te sta d’incanto. Sarebbe davvero bello poter avere l’occasione di poterlo indossare. Ma credo che se mi presento così in pizzeria darei un pochetto nell’occhio.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.