Look di san Valentino last minute

Look di san Valentino last minute, lo so ho deciso all’ultimo momento di scrivere questo articolo, ma spero di esservi ugualmente utile con dei consigli di stile.

Look di san Valentino last minute. Come ogni anno, il 14 febbraio, anche se continuiamo a proclamare che questa ricorrenza non è importante, se non riceviamo almeno un mazzo di fiori e gli auguri dai nostri uomini ci rimaniamo malissimo, vero?

Bene, allora perché non dedichiamo a loro il nostro look di san Valentino? Mi spiego. Per una volta scegliamo il look in base alla personalità del “fortunato” che avrà il piacere della nostra compagnia per una cena, un aperitivo o per una passeggiata romantica.

  1. Per l’uomo che ama la donna super elegante e sexy un abito lungo con un profondo spacco. Un look pieno di stile e femminilità.

2. Per l’uomo che ama la donna in carriera, un tailleur pantalone di velluto, risulteremo serie e professionali ma assolutamente fashion, grazia anche a una borsina colorata e piccola…via gli occhiali per la sera però! 🙂 🙂

3.  Se vogliamo accontentare il radical chic invitiamolo a cena a casa con un buon bicchiere di vino, e il nostro abito dovrà essere romantico certamente, ma con un mood da artista alternativa.

4.  Per l’uomo giovane o rocchettaro ecco quello che vi consiglio, un look street “arricchito” da scarpe dal tacco altissimo, si sa, anche gli uomini più alternativi amano questo genere di calzature

look di san valentino last minute

Ecco invece il look di san Valentino che dedico a Riccardo, maritino di Francesca Romana Capizzi. Franciiii come accessorio una bella pila di libri in mano e risulterai irresistibile agli occhi di Ricky!

look di san valentino last minute

Inutile dirvi che il mio amore si aspetta da me un outfit degno di una fashion blogger, e non lo deluderò neanche questa volta…almeno speroooo, niente spacchi ne scollature, ne tacchi, sarò rock come solo la moglie di un percussionista sa essere!!!

look di san valentino last minute

Nadia La Bella asmileplease 🙂

foto Chiara Gasbarri

Hair e make up Marco Terzulli

Valentine’s day last minute outfit, I know I decided at the last moment to write this post, but I hope to be equally useful with style tips.
Like every year, February 14, even if we continue to proclaim that this celebration is not important, if we do not receive at least a bunch of flowers and the good wishes from our men we get really upset, right?

Well, so why do not we dedicate our Valentine’s look to them? I’ll explain. For once we choose the look based on the personality of the “lucky” man who will have the pleasure of our company for a dinner, an aperitif or a romantic walk.

That’s why I picked different outfits for different personalities:

  1. For the man who loves the super elegant and sexy woman, a long dress with a deep slit. A look full of style and femininity.
  2. For the man who loves the career woman, a velvet pantsuit, we will turn out to be serious and professional but absolutely fashionable.
  3. If we want to please the radical chic let’s invite him to dinner at home with a good glass of wine, and our dress will certainly be romantic, but with an alternative artist’s mood.
  4. For the “rocker” I recommend, a street look “enriched” by high-heeled shoes, you know, even the most alternative men love this kind of footwear.

Here is the look of Valentine’s Day that I dedicate to Riccardo, Francesca Romana Capizzi’s husband. Franciiii as an accessory just hold a beautiful pile of books in your hands and you will look  irresistible to Ricky!

Needless to say that my love expects from me an outfit worthy of a fashion blogger, and I will not disappoint him, no slits necklines, heels, I’ll be rock as only a percussionist’s wife knows how to be !! !

 

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

32 Comments
  1. Nadia è bella sempre, ma se devo pensare al look che copierei io da romantica (e poco radical chic) scegliere comunque quello: il radical chic… bellissimo!!

  2. Belle idee e molto simpatico il post…. pero’ aggiungerei il look di san valentino di mamma con bambini: cena a lume di pappe e pigiamone e pile per nanne presto! 🙂

  3. Tutti belli questi look! Solo, per i miei gusti, avrei alleggerito il look animalier, magari indossando il cappottino/giacca con sotto un tubino nero e non con un dress anch’esso animalier. Tu quale hai indossato poi ieri?

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.