Le righe che passione!

This post is also available in: English (Inglese)

Le righe ebbene sì, continuano a andare di moda anche quest’anno. Se siete in cerca di ispirazione date un’occhiata a questo articolo in cui vi do qualche consiglio su come indossarle e abbinarle.

Le righe. Non c’è più stagione senza di loro, quindi, ragazze, aggiungetele alla lista delle tendenze moda di questa primavera/estate 2018. Non più solo bicromie, ma in tante fantasie, tanti colori, un vero trionfo di originalità. Perché a noi piace essere uniche e originali vero?

Le righe con i fiori, create con giochi di trasparenze e sfumature, oblique, orizzontali, verticali, su abiti da gran sera, pantaloni, gonne e ,per le più appassionate di questo trend,  troverete tanti “look total stripes.”

Le righe di questa primavera/estate 2018 sono colorate, spiritose, allungano e si adattano a tantissime occasioni , anche per quelle più formali ed eleganti.

Io ne sono particolarmente appassionata, le ho “portate” con me tutto l’inverno e mi accompagneranno anche per la stagione che verrà! Preparatevi a vedere tanti miei look con le “linee”

Oggi, ho fatto una selezione per voi, cercando di pensare a  tutte, dalle donne più originali e con una personalità eccentrica, a le più classiche che comunque amano essere trendy.

Bene ragazze vi do un bacio e…buona visione!

Fatemi sapere quale di questi look vi è piaciuto di più e se anche voi amate le righe come me.

Avete già comprato qualcosa per questa primavera / estate 2018?’

asmileplease by Nadia La bella 🙂

Alice + Oliva

Antonio Marras

Attico

Beautiful People

righe

Celine

Dolce e Gabbana

righe

Elie Saab

Tips of the day

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

29 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.