Un outfit da ricovero in neurologia, con righe fiori e farfalle. Una location orribile ed una faccia ancora più orribile. Mai fare foto quando si è di pessimo umore! Vengono malissimo!

Buongiorno e buona festa della Repubblica (delle banane) a tutti!!!

L’outfit di oggi è un vero e proprio incubo stilistico, righe, fiori…farfalle!!! Un delirio!
Se mi vedesse Enzo Miccio penso che mi metterebbe una bella croce sopra……beh, a  pensarci bene…. che si guardasse bene lui allo specchio prima di criticare gli altri!
In ogni caso queste foto stavo per non pubblicarle, il look anche se leggermente schizofrenico mi piace, ma la location e la mia brutta faccia no.
Era una giornata particolare, ero di pessimo umore e quel santo di mio marito era disperato, alla fine sulla via del ritorno ci siamo fermati nel borgo di Isola Farnese e abbiamo scelto il vicolo più brutto che c’è, tanto per essere sicuri che le foto fossero adeguatamente brutte.
Morale del giorno: mai fare foto quando si è di pessimo umore!
Hello and Happy  (bananas) Republic Day to you all! 
Today’s outfit is a real style nightmare , stripes, flowers … butterflies! Definitely frenzy! 
If I were spotted by Enzo Miccio I think he would have put a nice cross over me …… well, thinking about it …. he  better take a look at himself in the mirror before criticizing others! 
In any case, I almost did not publish these photos, I liked the look, even if slightly schizophrenic, but the location and my ugly face are a no, no! 
It was a special day, I was in a bad mood and  my husband was a saint, he was so desperate and at the end, on the way back, we stopped in the village of Isola Farnese and chose the ugliest alley, just be sure that the photos were adequately trashy trash. 
Moral of the day: never take pictures when you are in a bad mood!

H&M striped blazer
Zara pants
Steve Madden Marleene sandals found on Sarenza
Desmo bag
Gioya Bijoux butterfly earrings
Gafforelli necklace and bracelet found on Yunique
F54 sunglasses
Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

95 risposte

  1. Ma che dici. Non sei brutta, neanche un po. Il vicolo forse, ma tu no.

    Mi piace la giacca a righe! E per il "incubo stilistico" … beh se guardi i outfit di Anna Piaggi, hai ancora lavoro da fare 😉

    Buona Giornata!

    Alex – Funky Jungle – Untold Stories

  2. Invece io dico che il mix è assolutamente vincente… bellissimi quei sandali!
    Il tuo sorriso nasconde ogni malumore, per la location di solito sei più creativa, ma ti assicuro che il tuo outfit ruba completamente la scena!!!!

  3. Il look è molto carino ed hai fatto bene a pubblicare il post, purtroppo i giorni "no" esistono anche loro, ma queste foto sono comunque molto belle!
    Un bacio e buona giornata!
    Passa a trovarmi VeryFP