Outfit a righe e fiori

Un outfit da ricovero in neurologia, con righe fiori e farfalle. Una location orribile ed una faccia ancora più orribile. Mai fare foto quando si è di pessimo umore! Vengono malissimo!

Buongiorno e buona festa della Repubblica (delle banane) a tutti!!!

L’outfit di oggi è un vero e proprio incubo stilistico, righe, fiori…farfalle!!! Un delirio!
Se mi vedesse Enzo Miccio penso che mi metterebbe una bella croce sopra……beh, a  pensarci bene…. che si guardasse bene lui allo specchio prima di criticare gli altri!
In ogni caso queste foto stavo per non pubblicarle, il look anche se leggermente schizofrenico mi piace, ma la location e la mia brutta faccia no.
Era una giornata particolare, ero di pessimo umore e quel santo di mio marito era disperato, alla fine sulla via del ritorno ci siamo fermati nel borgo di Isola Farnese e abbiamo scelto il vicolo più brutto che c’è, tanto per essere sicuri che le foto fossero adeguatamente brutte.
Morale del giorno: mai fare foto quando si è di pessimo umore!
Hello and Happy  (bananas) Republic Day to you all! 
Today’s outfit is a real style nightmare , stripes, flowers … butterflies! Definitely frenzy! 
If I were spotted by Enzo Miccio I think he would have put a nice cross over me …… well, thinking about it …. he  better take a look at himself in the mirror before criticizing others! 
In any case, I almost did not publish these photos, I liked the look, even if slightly schizophrenic, but the location and my ugly face are a no, no! 
It was a special day, I was in a bad mood and  my husband was a saint, he was so desperate and at the end, on the way back, we stopped in the village of Isola Farnese and chose the ugliest alley, just be sure that the photos were adequately trashy trash. 
Moral of the day: never take pictures when you are in a bad mood!

H&M striped blazer
Zara pants
Steve Madden Marleene sandals found on Sarenza
Desmo bag
Gioya Bijoux butterfly earrings
Gafforelli necklace and bracelet found on Yunique
F54 sunglasses
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

95 Comments
  1. Ma che dici. Non sei brutta, neanche un po. Il vicolo forse, ma tu no.

    Mi piace la giacca a righe! E per il "incubo stilistico" … beh se guardi i outfit di Anna Piaggi, hai ancora lavoro da fare 😉

    Buona Giornata!

    Alex – Funky Jungle – Untold Stories

  2. Invece io dico che il mix è assolutamente vincente… bellissimi quei sandali!
    Il tuo sorriso nasconde ogni malumore, per la location di solito sei più creativa, ma ti assicuro che il tuo outfit ruba completamente la scena!!!!

  3. Ma guarda che non è come dici tu, queste foto sono belle e la location non mi sembra tutta questa bruttezza! Il tuo look poi mi piace, bello il blazer a righe e quei sandali sono da urlo!! Aaaaah! Buon 2 giugno!

  4. Invece hai fatto bene a pubblicarlo! Spesso anche io ho questi dubbi, e mi accorgo che nelle foto, si riflette sempre il nostro stato d'animo…
    Ma il bello è anche questo: conservare tutti i momenti della nostra vita, che possono essere belli, ma anche meno belli.
    L'umanità fa di noi qualcosa di ben diverso e più prezioso delle figurine da rivista ^_^
    Un abbraccio e buone vacanze 😀

    LESPOTNOIR.COM
    FACEBOOK

  5. Ciao Francy, concordo con te sul fatto di fare le foto solo quando si è di buon umore, io per esempio ieri tra un signore che si era fissato a guardare e mio marito che non ne aveva voglia ho fatto un mezzo disastro, ahahah ! Però devo dire che l'occhiale da sole aiuta a mascherare e che le foto non sono venute male, anzi ! Poi con quei sandali ai piedi puoi fare ciò che vuoi, sono troppo belli ! *______* Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

  6. invece non sei venuta male, e l'outfit piace anche a me..diciamo un pò colorato..
    io adoro la tua giacca, gli orecchini, il bracciale e i sandali..
    buon 2 giugno cara!

  7. You are still funny and cute when you are in a bad mood. I really couldn't tell if you didn't mention it. May i just say your outfit is lovely and fun. There is totally nothing wrong with it. I promise. You definitely have good taste in shoes. You look very nice and it is the truth.

    Hope your week ahead is so much better.

    http://www.thefashionstirfry.com

  8. Ha ha mi fai morire!!! sono d'accordo con te sul caro Enzo… ma ti assicuro che queste foto non sono affatto brutte! poi il look è così colorato e allegro che proprio il cattivo umore non trapassa…
    però è vero, fare le foto se nono si è proprio in vena nn è divertente… meglio lasciare perdere e rimandare!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

  9. Ma vaaaaaa, guarda che non stai male affatto! Magari ti vedi così perchè ti sentivi di cattivo umore quando le hai scattate, ma ti assicuro che stai benissimo lo stesso! Ed anche il tuo outfit è tutt'altro che da incubo! Anzi, secondo me è davvero difficile riuscire a coordinare tante fantasie diverse e far risultare il look finale così coerente!
    E poi mi piacciono da morire sia le tue scarpe che la giacca! 🙂
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  10. come ti capisco, stessa cosa con le foto che ho pubblicato oggi, solo che io direi "mai fare foto quando non ti senti bene"

  11. Io son capitata qui volutamente per vedere la giacca a righe che nel post di oggi tieni legata ai fianchi, mi strapiace e poi ho adocchiato certe scarpe…Francesca cara, la vita è fatta di alti e bassi; tu lo sai bene e lo sappiamo tutti. Se qualcuno ha voglia di giudicare che lo faccia, ci fa stare male?!!! Si, può darsi ma poi passa. Di solito chi giudica gli altri a prescindere e non riesce a far di meglio o a discutere di altro…sa di avere tante debolezze e non si ferma a guardarsi dentro per paura di scoprire la gran brutta persona che magari è…
    Forza!!!!
    Buona giornata 🙂
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.