Vacanze a Ibiza

This post is also available in: English (Inglese)

Vacanze a Ibiza per un’estate all’insegna del divertimento ma anche del relax, dello shopping, di sole e di bellissime nuotate nel meraviglioso mare cristallino! Luogo ideale per i giovani ma anche per tutta la famiglia. Ecco dove soggiornare.

vacanze a ibizaVacanze a Ibiza per scatenarsi nelle migliori discoteche del mondo o godere delle sue meravigliose bellezze naturali.

L’isola offre una vita notturna inimitabile, comitive di ragazzi decidono di trascorrere qui le proprie vacanze, solo ed esclusivamente per divertirsi e ballare tutte le notti per tutta la notte! (beata gioventù). Ad Ibiza si balla sempre e ovunque anche di prima mattina!

Ma per chi come me preferisce la sabbia, il mare, lo shopping ed il relax, quest’isola, nel cuore del mar mediterraneo, offre anche paesaggi mozzafiato, spiagge meravigliose ed un mare cristallino tutto da scoprire.

Pensate che quando ho fatto le mie vacanze a Ibiza non sono mai andata a ballare!!! Ebbene si, ho preferito scoprire le bellezze naturali che offre quest’isola, che può essere trasgressiva ed eccessiva ma anche estremamente tranquilla, calma e silenziosa e per questo ideale anche per i bambini.

Se siete amanti dello shopping, come me, è assolutamente d’obbligo perdersi tra le numerose, colorate ed originalissime bancarelle dei  mercatini Hippy di Ibiza! Impossibile uscirne a mani vuote!

A Ibiza ci sono moltissime spiagge, sabbiose, rocciose, mondane o estremamente appartate e solitarie ed anche spiagge per nudisti! Per gli amanti della tranquillità consiglio Cala Llonga, Cala Graciò, Cala d’Hort, Es Figueral o Cala Codolar.

Per chi ama la modida locale Las Salinas è la spiaggia perfetta. Chioschi e locali con musica altissima per ballare a piedi nudi sulla sabbia!

Per chi ama invece le immersioni deve andare a Calo des Moro e Cala Blanca.

Peri nudisti ci sono varie spiagge: Punta de sa Galera, Es Cavallet, Aigues Blanques e Cala Comte.

Dopo aver goduto del sole, del mare, delle discoteche e dei mercatini di Ibiza, vi consiglio di trascorrere una giornata nella vicinissima Formentera; un’isola selvaggia e mondana che sono certa vi rimarrà nel cuore.

Ci sono ovviamente moltissime strutture dove poter soggiornare ad Ibiza, ma se volete andare sul sicuro vi consiglio Alpitour dove troverete diversi complessi alberghieri adatti per tutte le vostre esigenze, situati in posti esclusivi  e che offrono infinite tipologie di soggiorno.

Esmeralda

Tips of the day

vacanze a ibiza

vacanze ad ibiza

vacanze ad ibiza

vacanze ad ibiza

vacanze ad ibiza

vacanze ad ibiza

vacanze ad ibiza

vacanze ad ibiza

vacanze ad ibiza

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

17 Comments
  1. Devo ammettere che pur non essendo una gran amante delle discoteche, Ibiza mi attira molto per la sua natura incontaminata, e mi pare di capire sia lo stesso anche per te 🙂 mi sono piaciuti molto questi consigli, grazie 🙂

  2. Ibiza es magnífica, aunque hay otras islas en las Baleares que merecen mucho la pena conocer y disfrutar. Aún así, las playas de Ibiza y su ambiente es inigualable. Baci.

  3. Nella mia wishlist di viaggi c’è da sempre Ibiza, è un’isola che ha tanti da offrore e mi piacerebbe proprio prendere e partire… Grazie per tutte le dritte e i consigli, nel caso riuscissi ad organizzarmi a stretto giro, saprò a chi chiedere❤️

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.