Il teddy coat azzurro è il nuovo must have

This post is also available in: English (Inglese)

Ormai se ne vedono di tutti i colori però il teddy coat azzurro è forse il più popolare e anche il più ambito. Ed è il mio preferito senza dubbio visto che il colore si sposa bene con i miei capelli, che come vedete sono momentaneamente tornati lisci.

teddy coat azzurro

Non c’è pulzella che non ne abbia almeno uno nell’armadio ma, in questo momento, il più gettonato è il teddy coat azzurro come quello che indosso in queste foto (sku swouter23201106899) e che ho trovato qui e che potete acquistare anche voi con il 15% di sconto (per ordini superiori a 39 € su Shein) con il codice sconto Q2Selvaggia.

Avevamo già parlato dei cappotti soffici e giocosi simili a teddy bear, ovvero gli orsacchiotti di peluche con cui giocavamo da bambini, ma anziché sceglierlo nel classico bianco o beige io ve lo propongo in un colore più divertente!

Il teddy coat azzurro sta bene alle rosse?

Io non capisco nulla di armocromia ma gli occhi per vedere ce li ho e so che i miei capelli rossi vengono risaltati dai colori come l’azzurro e il verde.

Ecco perché ho scelto, senza alcuna esitazione, di prendere un teddy coat azzurro e di indossarlo praticamente subito visto che le temperature sono  quelle giuste.

Inoltre, dal momento che piove a secchiate e che sembra essere iniziato il diluvio universale, ho anche scelto un modello di teddy coat con il cappuccio. Utilissimo, anzi essenziale per chi, come me, ha i capelli ricci che non vedono l’ora di incontrare un poì di acqua per diventare crespi e ingestibili.

In questo look ho anche fatto un esperimento cromatico: ho abbinato l’azzurro del teddy e dei jeans con il color cuoio degli stivali, della borsa e……dei miei capelli!

Eh sì perché mi sono resa conto di aver involontariamente abbinato tutto, anche i capelli hahahahahaha!

In ogni caso, il teddy coat azzurro va davvero per la maggiore adesso e vi suggerirei di comprarlo ora in saldo perché potete trovare il modello che vi piace di più.

E vi consiglio di farlo subito perché pare che da domenica arriverà il freddo polare! Pioggia e freddo, io voglio emigrare!

Come vestirsi quando piove senza sembrare un pompiere

Quando sono state scattate queste foto aveva appena smesso di piovere e grazie al mio stivale in simil pelle (è di plastica pura hahahaha l’avrò pagati tipo 20 euro) e il teddy coat con il cappuccio sono riuscita a ripararmi per benino.

Ma non erano due gocce eh? Pioggia a catinelle!

Quando pensiamo a come vestirci in caso di pioggia dobbiamo pensare innanzitutto a tenere i piedi all’asciutto, quindi gli stivali, anche se con il tacco, devono essere impermeabili.

E’ proprio qui che entrano in scena gli stivali low cost che sono sicuramente fatti di un materiale più simile alla plastica che alla pelle e sono quindi idrorepellenti.

E poi dobbiamo avere un cappotto spesso e con il cappuccio per ripararci dalla pioggia.

Infine, dobbiamo fare la danza anti pioggia hahahahahah!

Cosa ne pensate del mio teddy coat azzurro?

teddy coat azzurro

 

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

12 Comments
  1. Such an awesome, cosy coat! It’s a beautiful colour on you and I like your studded bag too! 🙂

    Hope you are having a nice weekend 🙂 We had fun with the family celebrating Lunar New Year today 🙂

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.