Green jeans from Yoox

Yes I dared a second time! In my own way, though. I am not for colorful outfits. So I bought this Cheap Monday jeans from Yoox and wondered how I could combine them with other colors without looking like a kaleidoscope. I finally opted for a beige+green combination, that made me feel confortable even with this striking green jeans. So green are jeans,  bangle and  Nail Polish . Beige are  jacket, sweater, open toes and the magnificent De-Mantra Alexander Mc Queen Clutch which I got on sale.
I dared a little bit more by wearing 2 belts (one belongs to the Burberry jacket)!
P.S: here you can spot my new apartment!!! 

Ebbene sì, ho osato di nuovo! Ma modo mio ovviamente. Quando ho comprato questi jeans verdi di Cheap Monday so Yoox ero un po’ preoccupata su come abbinarli senza sembrare un caleidoscopio. Alla fine ho optato per la combinazione verde+ beige. Quindi verdi sono i jeans, il bracciale e lo smalto mentre beige sono la giacca, la maglietta, le scarpe e la bellissima borsa di Alexander Mc Queen che ho acquistato in saldo.
Ho osato ulteriormente mettendo due cinture (una appartiene alla giacca di Burberry)!

Alexander Mc Queen Clutch
Burberry Cropped Leather Jacket
Stradivarius Sweater
Cheap Monday Jeans from Yoox
HM Belt, Bangles, Ring
ASOS open toes
Dior Nirvana Nail Polish

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

23 Comments
  1. Bellissima la clutch di Mc Queen. Belli anche i jeans verdi, però li vedo bene addosso agli altri, io con il verde mi sento un po' un Visitor.
    Bello anche l'accostamento beige -verde.
    Buona giornata
    Lucia

  2. sai che stavo sistemando oggi le scarpe (maledetto cambio armadio) e mi sono capitate in mano delle ballerine beige e mi è subito venuto in mente l'abbinamento con il verde vivace? questo che indossi è fantastico!
    bacione cara
    ps. tutto bene? ritornata al mondo dei blog + smagliante che mai!!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.