sale e pepe la sorpresa

Che sorpresa avete trovato nell’uovo di Pasqua? Io ho ricevuto la rivista Sale e Pepe, una sorpresa tutta da leggere, sopratutto perché nella rubrica Food Blogger si parla di Don’t Call Me Fashion Blogger.

Sale e Pepe, una sorpresa tutta da leggere, ecco cosa c’era nel mio uovo quest’anno. Una sorpresa che mi ha lasciato con gli occhi sgranati, quasi non ci credevo, trovare una recensione di una mia ricetta tra le ricette della rivista  Sale e Pepe di Aprile. Leggo sempre questa rivista Mondadori perché, a parer mio, è ben fatta e propone ricette innovative ma allo stesso tempo genuine e non troppo complicate, foto esaustive e stimolanti che aiutano nella preparazione e danno ottimi spunti su come rendere ancora più gradevoli le pietanze.

Non so cosa abbia spinto Barbara Roncarolo a scegliere la ricetta e la foto della marmellata di mirto, quella che ho realizzato tempo fa per Don’t Call Me Fashion Blogger. Me la sono ritrovata nella Rubrica dedicata alle Foodblogger e potete immaginare la mia gioia e il mio stupore. Se non fosse che hanno divorato anche l’ultimo dei vasetti dalla mia dispensa, le avrei spedito un assaggio, perché noi sardi siamo così, ci piace coccolare le persone con il cibo, avrete avuto modo di constatarlo di persona se siete stati in Sardegna.

Quindi mi piacerebbe fargliela assaggiare la marmellata di mirto, per ringraziarla dell’attenzione che ha voluto dedicarle e per assaporarla di persona.

Intanto faccio i miei auguri a voi e a Barbara affinché possiate ricevere una di queste sorprese di Pasqua, perché sono piccoli gesti che rendono più dolci e piacevoli i nostri cuori.

Roberta

Sale e Pepe, a surprise waiting to be read, that’s what was in my egg this year. A surprise that left me wide-eyed, I almost did not believe it, when I found a review of my own recipe among the pages of the peer reviewed  Sale e Pepe magazine.

I always read it because, in my opinion, is well made and it shows new recipes that are at the same time genuine and not too complicated.

I found myself in the section dedicated to food bloggers and you can imagine my joy and my amazement. 

It’s all about the myrtle jam, a Sardinian receipe that I have posted some time ago.

Roberta

Sale e pepe image image

DSC_0306
Lasagne asparagus by Roberta
DSC_0478
segnaposto by Roberta
DSC_1001
Crostata di more di gelso
Roberta Saba
Roberta Saba

Gluten free food blogger Ciao a tutti, sono Roberta ho 35 anni e sono una gran chiacchierona. Amo viaggiare, scoprire, creare, leggere e sono curiosa, molto curiosa!! Uno dei miei hobby è cucinare e mangiare bene.

11 Comments
  1. Ma che meraviglia!
    Una favola per gli occhi e per il palato!!
    Peccato che io da oggi sia a dieta strettissima 🙂

    The Princess Vanilla

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.