bevanda vegana GingerLove

Volete dire addio alla stanchezza? Vi presento la bevanda vegana GingerLove : buona, bio e senza glutine, utile per combattere la stanchezza fisica della bella stagione.

La bevanda vegana GingerLove è completamente naturale, bio e senza glutine, ritenuta tra le più cool d’Europa, è una delle preferite di Sting, Faithless, Moby e William Dafoe. L’ho conosciuta grazie all’azienda Lombardia Hot Drinks che ha portato in Italia questa eccezionale novità. Lombardia Hot Drinks è un’azienda che opera nel settore delle bevande naturali dal 1972 e ne offre una vasta gamma, tutte prodotte con ingredienti ottenuti esclusivamente da agricoltura biologica. Come potete vedere nel sito internet di Lombardia Drinks e nella pagina Facebook Lombardia Drinks – Da Anversa con Amore, la scelta è veramente entusiasmante, trovate bevande detox, energizzanti, rilassanti, contengono frutta e verdura sana, ricche di vitamine e nutrienti utili al nostro organismo, colorate e invitanti.

La mia prima scelta è stata la bevanda vegana GingerLove che ho ricevuto direttamente a casa insieme alla coloratissima tazza dove poter gustare questa delizia a base di zenzero, limone e arancia. Una carica di energia e vitamine, proprio quello che mi ci vuole in questa calda primavera, con il caldo e le lunghe giornate, non so voi ma io avverto sempre una grande stanchezza. Da qualche giorno ho sostituito il mio caffè mattutino con la bevanda vegana GingerLove e devo ammettere che affronto la giornata con un po’ di brio in più e mi sento meno affaticata.

E’ una bevanda solubile, veloce e semplice da preparare, si aggiunge un po’ di acqua calda, si gira e dopo 20 secondi è pronta per essere sorseggiata. Io la preferisco non troppo calda e aspetto qualche minuto, qui in Sardegna le temperature sono già alte rispetto alla media stagionale. Il gusto è stato una scoperta per me, soprattuto per lo zenzero che utilizzo in piccolissime quantità e in questo caso è l’elemento che da quella sensazione quasi frizzante, piccante. Difficile esprimere il gusto della bevanda vegana GingerLove, non avevo mai assaggiato qualcosa di simile, non assomiglia a nessun’altra bevanda che conosco, per questo è stata una vera scoperta.

Roberta

GingerLove is a completely natural drink, organic, vegan and gluten-free, it is considered among the coolest in Europe and it is one of the favorite drinks of Sting, Faithless, Moby and William Dafoe.

I discovered Lombardia Hot Drinks, the company that has brought this exceptional novelty in Italy. Lombardia Hot Drinks is a company operating in the field of natural beverages since 1972 and offers a wide variety of drinks made with ingredients derived exclusively from organic farming. 
My first choice was GingerLove that I received directly at home along with a colorful cup where to taste this drink made with ginger, lemon and orange. A charge of energy and vitamins, just what I need in this hot spring.

For several days I replaced my morning coffee with Ginger Love and I must admit that I face the day with a fresh start.
It’s a soluble beverage, fast and easy to prepare, you add hot water, stir and after 20 seconds it is ready to be sipped.

This is a real find, I recommend you try it.

Roberta

bevanda vegana GingerLove

 

GingerLove_03
Preparazione di GingerLove
GingerLove_04
Versiamo GingerLove nella tazza
GingerLove_05
Aggiungere acqua calda
GingerLove_06
girare energicamente

GingerLove_08

Roberta Saba
Roberta Saba

Gluten free food blogger Ciao a tutti, sono Roberta ho 35 anni e sono una gran chiacchierona. Amo viaggiare, scoprire, creare, leggere e sono curiosa, molto curiosa!! Uno dei miei hobby è cucinare e mangiare bene.

12 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.