Il degradè? Si fa così

Voleva provare a tutti i costi il degradé, la mia cara cugina! Sapete bene quanto Francesca si lamenti dei suoi capelli, non è mai soddisfatta! Finalmente però siamo riuscite a trovare chi l’ha resa fiera ed orgogliosa della sua chioma! Chi è riuscito nel miracolo?

Il merito è tutto dello splendido staff di Estroverso, un piccolo ma delizioso salone di parrucchiere nei pressi di Viale Libia a Roma.
Rita, Emanuela e Laura si sono unite per dar vita a questo posto davvero curato ed accogliente, dove, grazie alla loro bravura e gentilezza, riescono a coccolare la propria clientela, sia con lavori di alta professionalità che con la loro disponibilità e riservatezza.
La tecnica innovativa del Degradé CDC per l’Oréal Professionnel, di cui  Estroverso è esclusivista in zona, consiste in un mix di sfumature armoniose e naturali che mitigano l’odiato effetto ricrescita e donano al capello lucentezza e setosità estrema. E’ adatto a qualsiasi età.
Con l’aiuto di Fabio Doro, tecnico capoarea dell’azienda Degradé CDC per l’Oréal Professionnel,  Rita consiglia Francesca nel decidere quale effetto finale desidera per i suoi capelli e per circa 10 minuti Fabio e Rita iniziano a snocciolare formule magiche, equazioni matematiche, chimiche e fisiche, mentre io e mia cugina ci guardiamo con occhi spalancati e bocche aperte!!!! Per essere bravi parrucchieri quindi bisogna anche essere esperti di chimica, matematica ed ingegneria spaziale?? Sembra proprio di si! Rita prepara la sua tavolozza di colori, 5 per l’esattezza, e come un pittore impressionista, risaltando luci ed ombre con pennellate decise ed in verticale, inizia a colorare la folta chioma di Francesca.
Devo dire che il risultato finale è davvero incredibile.. io e Francesca di nuovo a bocca aperta! Il colore è magnifico, naturale, luminoso ed estremamente elegante.
Finalmente lei è soddisfatta e felice e non solo per il magnifico Degradé ma anche per la piega che Rita le ha fatto.. quella che lei ha sempre voluto ma che nessuno finora era riuscito a farle!!!
Se anche voi volete rimanere sbalordite come noi, approfittate dell’evento Degradé Party che Rita, Laura ed Emanuela hanno organizzato giovedì 6 novembre presso il loro Salone di via Roccantica 10 a Roma,  per presentare alle clienti tutte le sfumature dell’Autunno, da dipingere sui loro capelli. Per l’occasione, sarà fornita una consulenza gratuita ed un piccolo sconto sulla prova del  Degradé che, per l’occasione, sarà indossato da alcune modelle.
Il prezzo di questa tecnica innovativa ed altamente professionale si aggira tra le 80 – 95 euro, dipende sia dalla lunghezza dei capelli che dal numero di colori.
Da Estroverso l’Autunno avrà una luce diversa!!
Esmeralda

My dear cousin wanted to try the Degradé my dear cousin! You know how Francesca moans about her hair, she is never happy with it. Someone did the miracle
Thanks to all the wonderful staff of Estroverso, a small but lovely hair salon near Viale Libia in Rome. 
Rita, Emanuela and Laura have teamed up to create this place really warm and cozy, where, thanks to their skilla and kindness they pamper their customers!
The innovative technique of Degradé CDC for L’Oréal Professionnel, consists of a mix of harmonious shades and is suitable for all ages . 
I must say that the result is really amazing. The color is really beautiful, natural and extremely elegant. 
Finally Francesca got out a hairdresser fully happy!
Esmeralda

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

72 Comments
  1. Il colore è magnifico pieno, ma leggero e luminoso e si adatta perfettamente alla tonalità di base! Perfetta anche la piega che risalta il taglio ed il colore!! A trovarli ovunque parrucchieri così!!

    Francesca
    XoXo
    malicesfashionworld.blogspot.it

  2. che bella..ottimo risultato..ho tanto sentito parlare di questo trattamento..
    io sono in panico con i capelli,la mia parrucchiera ha chiuso tutto per andare in australia,le sostitute sono un dramma ed ora ho urgente bisogno di un parrucchiere

  3. You new look suits you so well! Love the color!!

    The weekly shopping edit is online! This week is all about sporty style. Make your @alexanderwangny for @hm shopping list before it's too late!

    xoxo
    Julia from aboyeurblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.