Felpe una tendenza consolidata

Felpe, non è certo la prima volta che fanno capolino nel look quotidiano, anzi, ormai sono un vero e proprio capo giornaliero da indossare.

Felpe. L’abbigliamento sportivo ha varcato le soglie della palestra per far parte del nostro guardaroba tradizionale. Ormai da tempo questa tendenza nella moda fa capolino per presentarsi in una veste completamente diversa.

Se poi parliamo di felpe con le scritte, come le definisco io “più veloci di un WhatsApp” allora stiamo parlando del trend più forte del momento. Il desiderio non solo di indossarle, ma anche di produrle è stato davvero molto forte, non solo per me ma anche per Francesca.

Comune denominatore delle nostre felpe parlanti sono sicuramente i messaggi. In tutti e due i casi ironici, ed è davvero divertente e gratificante vederle indossate in varie situazioni. Perfette su un paio di jeans piuttosto che su una gonna elegante e perché no, anche in palestra (in fondo nascono così).

Bene, vi presento le felpe della (S) Fashion Collection che  Francesca ha lanciato per la Primavera/Estate 2018 e vi lascio anche una foto delle mie della collezione autunno/inverno 2017/18. Una foto scattata con Francesca e un’altra amica/collega Ida Galati. Vi dico solo che per far togliere i pantaloni a Francesca abbiamo dovuto correrle dietro per mezz’ora ma ci siamo riuscite!!!

Nadia La Bella 🙂 asmileplease


Sweatshirts. The sportswear has crossed the thresholds of the gym to be part of our traditional wardrobe. For some time now this trend in fashion has peeped out to present itself in a completely different guise.

If we think about “talking” sweatshirts, they are “faster than a WhatsApp” and they are the strongest trend of the moment.

The desire not only to wear them, but also to produce them was really very strong, not only for me but also for Francesca.

The common denominator of our talking sweatshirts are definitely the messages.

In both cases they are ironic , it is really fun and rewarding to see them worn in various situations. Perfect on a pair of jeans rather than on an elegant skirt and why not, even in the gym (after all they were born for that).

Well, I present the sweatshirts of Francesca for Spring / Summer 2018 and I leave you also a photo of my autumn / winter collection 2017/18. A photo taken with Francesca and  Ida Galati.

I only say that to get Francesca in underwear we had to chase her for half an hour but we succeeded, eventually !!!

Nadia La Bella 🙂 asmileplease

 

 

 

 

felpe felpe

 

foto Chiara Gasbarri

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

31 Comments
  1. Ho visto queste felpe sui social, indossate da tante donne diverse e il risultato è sempre lo stesso: femminilità pura. La felpa è uno di quei capi ai quali per versatilità e comodità ricorro sempre… Queste vostre intuizioni modaiole sono davvero cool, complimenti

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.