Il Re Leone 2019 ruggisce a Disneyland Paris e per me è stato come un sogno che si è avverato. Sono finalmente volata a Parigi per il festival del Re Leone che si protrarrà fino al 22 settembre!
Un sogno che si avvera, sono volata a Parigi per vedere il festival del Re Leone 2019 a Disneyland Paris:. Mi sono immersa nel più grande parco divertimenti d’Europa per tuffarmi nel magico mondo delle favole: è in arrivo un’estate ruggente con il Festival del Re Leone 2019. Fino al 22 settembre 2019 si potrà assistere a questo magico show.
A Disneylan Paris verranno celebrati due Classici Disney senza tempo, Il Libro della Giungla e Il Re Leone.
Il Re Leone 2019 esce nelle sale italiane il 21 agosto
E’ diretto da Jon Favreau, ed è in una veste completamente nuova, fotorealistica e con animazione computerizzata.
Questo significa che tutti i personaggi sembreranno….veri. La cosa davvero bella è che la voce di Mufasa, il padre di SImba è nuovamente di James Earl Jones!!
Anche la colonna sonora del Re Leone 2019 è la stessa!
Quali sono gli orari del festival del Re leone a Disneyland Paris?
I protagonisti, durante la parata a cui si può assistere tutti i giorni alle 5.30 saranno Simba, Nala, Rafiki, Mufasa, Scar, Timon e Pumbaa. Le emozioni non saranno mai abbastanza con le spettacolari scene tratte da “Il Cerchio della Vita”, “Voglio Diventare Presto un Re”, “L’Amore è nell’Aria Stasera”, l’iconica “Hakuna Matata” e non solo.
Cantanti, ballerini, acrobati e percussionisti daranno nuova vita alle Terre del Branco con coreografie e costumi originali disegnati esclusivamente per Disneyland Paris.
Disneyland Paris: non importa quanto si è grandi…non siamo mai troppo vecchi per smettere di sognare
Per me assistere alla parata è stata una delle emozioni più grandi che ho vissuto in questa giornata ( ammetto solo che mi sono sentita un pesce fuor d’acqua sulle note di Frozen).
Se, nonostante la giornata, siete ancora super carichi di energie non potete perdervi la magia della parata.
Il nuovo spettacolo notturno Disney Illuminations trasforma il Castello della Bella Addormentata in uno schermo da sogno. Mickey animerà questo mozzafiato affresco luminoso che integra, per la prima volta, sequenze di film come Pirati dei Caraibi, La Bella e La Bestia e Star Wars!E per terminare ci saranno i fuochi…insomma vi aspetta uno spettacolo super stupendo a Disneyland Paris.
Tips of the day
- Se volete cogliere l’occasione per visitare Parigi, leggete questo post!
- Se avete in programma una vacanza al mare con il vostro cane, non perdetevi i consigli di Esmeralda
10 risposte
Non sono mai stata a Disneyland Paris, ma mi piacerebbe. Non vedo l’ora di vedere il film Il Re Leone
Amazing experience!
new post up: Beige Dressh �� http://bit.ly/2WCzQJL_beigeDress
il re leone è davvero un mito per me
mi piacciono molto le rivisitazioni in chiave attuale
Concordo con te: non si è mai troppo grandi per sognare ed io ho sognato guardando queste immagini ed i gadget del re Leone. Sono tornata bambina, anche se per poco tempo.
Maria Domenica
Che meraviglia, mi piacerebbe molto andarci! Sei molto carina in versione Minnie Style!:*
Non sai quanto mi piacerebbe andare a Disneyland quest’anno in occasione del festival del Re Leone (insiema ad Aladdin e la Sirenetta): è uno dei miei cartoni preferiti e ne amo amo amo le musiche e le canzoni!!!
In realtà ci sono già stata 4 volte a Disneyland Paris (l’ultima ben 7 anni fa), ma tutte le volte non c’era nessuna celebrazione particolare, oddio è stata comunque un’esperienza fantastica, ma mi piacerebbe tanto vedere il parco tutto dedicato ad un tema!
bellissime foto, quanti ricordi! 😀
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Ma che bello! Sarebbe piaciuto tantissimo anche a me essere lì.. Disnelyland Paris è un posto sempre bello, anche se non sei più piccina! Non vedo l’ora che esca il Re Leone il 21 agosto, andrà sicuramente a vederlo con mio nipote!
non sapevo che esiste un festivale Re Leone in Disneyland Parigi…sarebbe bello visitarlo sono sicura.
sei adorabile in questo look Disney.
è assolutemnete da vedere questa nuova versione 🙂
I can imagine it was a wonderful experience! Wow!
xx from Bavaria/Germany, Rena
http://www.dressedwithsoul.com