Re Leone 2019 a Disneyland Paris

Il Re Leone 2019 ruggisce a Disneyland Paris e per me è stato come un sogno che si è avverato. Sono finalmente volata a Parigi per il festival del Re Leone che si protrarrà fino al 22 settembre!

Un sogno che si avvera, sono volata a Parigi per vedere il festival del Re Leone 2019 a Disneyland Paris:. Mi sono immersa nel più grande parco divertimenti d’Europa per tuffarmi nel magico mondo delle favole: è in arrivo un’estate ruggente con il Festival del Re Leone 2019. Fino al 22 settembre 2019 si potrà assistere a questo magico show.

A Disneylan Paris verranno celebrati due Classici Disney senza tempo, Il Libro della Giungla e Il Re Leone.

Il Re Leone 2019 esce nelle sale italiane il 21 agosto

E’ diretto da Jon Favreau, ed è in una veste completamente nuova, fotorealistica e con animazione computerizzata.

Questo significa che tutti i personaggi sembreranno….veri. La cosa davvero bella è che la voce di Mufasa, il padre di SImba è nuovamente di James Earl Jones!!

Anche la colonna sonora del Re Leone 2019 è la stessa!

Quali sono gli orari del festival del Re leone a Disneyland Paris?

I protagonisti, durante la parata a cui si può assistere tutti i giorni alle 5.30 saranno Simba, Nala, Rafiki, Mufasa, Scar, Timon e Pumbaa. Le emozioni non saranno mai abbastanza con le spettacolari scene tratte da “Il Cerchio della Vita”, “Voglio Diventare Presto un Re”, “L’Amore è nell’Aria Stasera”, l’iconica “Hakuna Matata” e non solo.

Cantanti, ballerini, acrobati e percussionisti daranno nuova vita alle Terre del Branco con coreografie e costumi originali disegnati esclusivamente per Disneyland Paris.

Disneyland Paris: non importa quanto si è grandi…non siamo mai troppo vecchi per smettere di sognare

Per me assistere alla parata è stata una delle emozioni più grandi che ho vissuto in questa giornata ( ammetto solo che mi sono sentita un pesce fuor d’acqua sulle note di Frozen).
Se, nonostante la giornata, siete ancora super carichi di energie non potete perdervi la magia della parata.

Il nuovo spettacolo notturno Disney Illuminations trasforma il Castello della Bella Addormentata in uno schermo da sogno. Mickey animerà questo mozzafiato affresco luminoso che integra, per la prima volta, sequenze di film come Pirati dei Caraibi, La Bella e La Bestia e Star Wars!E per terminare ci saranno i fuochi…insomma vi aspetta uno spettacolo super stupendo a Disneyland Paris.

re leone 2019

festival re leone disneyland paris

re leone 2019

disneyland paris

re leone 2019

re leone 2019

disneyland paris

re leone 2019

re leone 2019
Tips of the day

  • Se volete cogliere l’occasione per visitare Parigi, leggete questo post!
  • Se avete in programma una vacanza al mare con il vostro cane, non perdetevi i consigli di Esmeralda
Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

10 Comments
  1. Non sai quanto mi piacerebbe andare a Disneyland quest’anno in occasione del festival del Re Leone (insiema ad Aladdin e la Sirenetta): è uno dei miei cartoni preferiti e ne amo amo amo le musiche e le canzoni!!!
    In realtà ci sono già stata 4 volte a Disneyland Paris (l’ultima ben 7 anni fa), ma tutte le volte non c’era nessuna celebrazione particolare, oddio è stata comunque un’esperienza fantastica, ma mi piacerebbe tanto vedere il parco tutto dedicato ad un tema!
    bellissime foto, quanti ricordi! 😀
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. Ma che bello! Sarebbe piaciuto tantissimo anche a me essere lì.. Disnelyland Paris è un posto sempre bello, anche se non sei più piccina! Non vedo l’ora che esca il Re Leone il 21 agosto, andrà sicuramente a vederlo con mio nipote!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.