Noleggio auto in vacanza facile? C’è DiscoverCars, la mia recensione

Finalmente ho trovato un modo facile e veloce per il noleggio auto in vacanza. Si chiama  DiscoverCars ed è un sito per confrontare i noleggi auto  che p davvero molto facile e intuitivo da usare con recensioni altissime. Io l’ho usato per il viaggio in penisola Calcidica ed ecco come funziona e la mia opinione.

Ogni anno mi stresso abbastanza per il noleggio auto in vacanza. Ho preso tante di quelle fregature che non ve lo sto a dire, Soprattutto lo scorso anno, sempre in Grecia, quando mi sono ritrovata una 500 in cui non si apriva nemmeno il bagagliaio e che ho pagato una fortuna. Questa volta mi sono impegnata a non buttare via i soldi e ho usato DiscoverCars un sito web che mete a confronto i prezzi per il noleggio auto da vari fornitori.

In pochi clic ho trovato l’auto giusta al prezzo giusto, non sono impazzita come lo scorso anno.discovercars recensione

noleggio auto in vacanza facile

DiscoverCars per il noleggio auto in vacanza, ecco la mia esperienza

Quest’anno abbiamo optato per la penisola calcidica in Grecia (anche se sto cominciando seriamente a dubitare della scelta). L’aeroporto più vicino è Salonicco e proprio lì ho scelto di noleggiare la macchina. Sono quindi andata su DiscoverCars , inserito il punto di pick up e riconsegna auto , le date e gli orari e subito si è aperta la pagina con le offerte più convenienti per tipologia di macchina.

Noi abbiamo scelto una compatta perché sapevamo di essere in 4 e con tante valigie!! Ho potuto scegliere tra varie offerte e in pochi minuti la macchina era prenotata.

Ho anche potuto vedere in anticipo quali servizi erano inclusi tipo il secondo guidatore gratuito, cosa che non mi era mai capitata.

Alla fine ho deciso di fare anche il check in on line per velocizzare il processo una volta arrivati a destinazione.

Arrivati a Salonicco, abbiamo preso lo shuttle bus e siamo approdati comodamente all’agenzia di noleggio e sorpresa….la macchina era nuova ed esattamente quella che avevo scelto, mai successo. In genere, sono sempre stata sorpresa negativamente!!

Discover Cars, non solo macchine

Oltre al noleggio auto per la vacanza, la cosa che mi è piaciuta di più del sito è che si trovano anche tante informazioni sula meta da visitare, tipo il prezzo della benzina, il senso di marcia (fondamentale, pensate che a Malta mi sono ritrovata a guidare a sinistra!!), limiti alcolemici, insomma tutte quelle informazioni necessarie che nessuno ti dice mai e che devi andare a cercare con molta fatica.

Sono rimasta davvero molto soddisfatta della mia esperienza con DiscoverCars e mi sento di raccomandarla per il noleggio auto in Italia o all’estero.

 

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

2 risposte

  1. Hi dear, I think it’s a great idea to have this type of online service to avoid problems when renting a car on vacation, by the way, the car you rented is nice!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *