Il tempio sul lago a Bali, Ulun Danu

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi vi presento il tempio sul lago a Bali di Ulun Danu, più famoso e fotografato del tempio sul mare di Tanah Lot. Qui tutti si fanno a gara per scattare la foto più bella, tanto che è difficile trovare un angolo libero!

Provateci voi a scattare una foto nel famoso tempio sul lago a Bali di Ulun Danu! Trovare uno spazio libero è una vera impresa. Sì perché questo è uno de templi più fotografati da tutti gli instagrammer!

Chi si fa la foto con la barchetta mentre si avvicina al tempio, chi in mezzo ai fiori. Insomma ognuno cerca di essere creativo.

Eppure il tempio sul lago a Bali non è di certo più bello del tempio sul mare di Tanah Lot.

Anzi se volete la mia opinione, mare batte lago 1 a 0.

Eppure tutti fanno a gara per scattare la foto più bella in questo tempio.

Io la barchetta non l’ho trovata, o meglio c’erano ma non ci si poteva salire sopra, quindi ho scattato dove ho trovato uno spazio libero. Un po’ di qua e un po’ di là.

Sempre cercando di non essere travolta dalla folla.

Il tempio sul lago a Bali è davvero molto bello e suggestivo ma vi dovessi dire la mia, la parte più bella sono i meravigliosi giardini, ricchi di fiori coloratissimi, che sui trovano alle spalle del tempio.

Qui è dove mio figlio ha vissuto per la terza volta l’esperienza di essere un divo.

Già perché io dovrei essere l’influencer ma in realtà è lui che viene sempre immortalato nei selfie dei vari turisti che appena lo vedono impazziscono per lui.

Qualche giorno prima era successa la stessa cosa a Tirta Gangga e anche lo scorso anno in Thailandia era stato protagonista di innumerevoli scatti.

Noi non abbiamo capito come mai, appena ci giriamo, viene circondato dai turisti che fanno la fila per fare un selfie con lui.

A questo punto penso che sia lui il vero influencer, potrei anche pensare di farmi pagare per ogni scatto!!! La verità è che il Marito, da buon imprenditore, ha subito visto l’opportunità di nuovi guadagni.

Ovviamente scherzo, noi siamo gelosissimi di nostro figlio, ma vederlo così frastornato dopo le sedute fotografiche e la folla di persone che lo circondano ci fa sorridere.

In ogni caso, se siete a Bali dovete assolutamente visitare il tempio sul lago, ne vale davvero la pena e spero sarete più fortunati di noi e che ci sia meno gente!

tempio sul lago a bali ulun danu

 

tempio sul lago bali, unlun danu

Tips of the day

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

34 Comments
  1. OK Bali dev’essere meravigliosa e ci siamo, ma in queste foto sei venuta davvero benissimo e adoro quell’abito!
    Beh tuo figlio è diventato il vero divo! 😀

  2. Leggendo i tuoi articoli Mi ha fatto davvero venire voglia di visitare Bali sembra che ci siano tantissime possibilità di visitare posti magnifici proprio come questo

  3. Bellissime fotografie, che tempio particolare! È nella mia lista di cose da vedere quando andrò anche io a Bali a fine agosto, questi tuoi post mi fanno solo venire ancora più voglia! Vestito adorabile e adattissimo al paesaggio!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.