Excess Venice Hotel, la nostra esperienza

This post is also available in: English (Inglese)

Qualche giorno fa noi di The Fashion Mob siamo state ospiti dell’ Excess Venice Hotel a Venezia, e oggi vi raccontiamo la nostra esperienza!excess venice hotel esperienza

Oggi noi di The Fashion Mob vogliamo raccontarvi la nostra esperienza  e condividere le nostre opinioni sull’ Excess Venice Hotel a Venezia, il nuovo Boutique Hotel e Spa di Elisabetta Dotto, la locandiera di Cortina!

Se vi ricordate, Elisabetta ci aveva già ospitate nel suo Hotel Ambra a Cortina e  ci eravamo trovate davvero benissimo!

Quindi, quando Elisabetta ci ha parlato di ospitarci nel suo nuovo gioiello non ci abbiamo pensato due volte e siamo partite! Ovviamente cariche di bagagli!

L’ Excess Venice Hotel è il luogo ideale per fare un’esperienza di soggiorno unica a Venezia

Nell’hotel ci sono 16 camere e suite personalizzate, un bellissimo, autentico giardino veneziano e una spa privata prenotabile!

Il bar dell’albergo offre deliziosi spuntini e bevande fresche (compreso lo champagne) a tutte le ore e la colazione è davvero ricca e di ottima qualità.

Potete decidere di gustarla nella sala colazioni o nel meraviglioso giardino, come abbiamo fatto noi!

E se volete concedervi una coccola, c’è una spa privata che potete prenotare al vostro arrivo!

E se volete arrivare in grande stile (come abbiamo fatto noi) l’hotel offre anche un servizio di prenotazione limousine su acqua!

Volete mettere la bellezza di arrivare direttamente in motoscafo!

L’Excess Venice Hotel si trova a Fondamenta di San Sebastiano a soli 200 m dalla fermata San Basilio.

L’esperienza di The Fashion Mob, il team di fashion influencer italiane

Al nostro arrivo all’Excess Venice Hotel a Venezia, siamo state accolte da Elisabetta che ci ha mostrato le varie camere, tra cui quella che ci ha colpito di più è la suite Executive con vista sul canale e spa privata! Eh già chi prenota questa suite può godersi davvero un momento di relax tutto per sé!

Dopo aver aperto le valigie, vabbé la mia è letteralmente esplosa, assieme alla nostra fotografa Chiara abbiamo scattato nelle varie camere anzi io presto vi mostrerò i miei scatti realizzati….nella doccia della suite!!!!

Qualche ora di relax, molti stuzzichini e poi tutte all’Excess party organizzato da Elisabetta che, come si capisce dal titolo, era improntato all’eccesso.

Quindi largo a gonne vaporose, paillettes e …champagne!

Noi abbiamo mangiato, bevuto e ballato tutta la serata e alla fine eravamo davvero sfinite.

Il giorno dopo siamo state accolte da una ricchissima colazione nello splendido giardino veneziano.

E ovviamente abbiamo mangiato nuovamente.

Per fortuna abbiamo deciso di andare a scattare in giro per Venezia e siamo riuscite a smaltire tutto quello che avevamo bevuto e mangiato!

Il tempo di qualche scatto, un saluto a Elisabetta e siamo ripartite!

Se andate a Venezia e volete alloggiare in un posto davvero unico allora vi consigliamo di provare l’Excess Venice Hotel!

Ph. Credits Chiara Gasbarri

excess venice hotel opinioni

hotel excess venezia

excess venice hotel recensioni

elisabetta dotto locandiera di cortina

excess venice hotel giardino veneziano

the fashion mob

excess venice hotel

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

18 Comments
  1. L’albergo sembra davvero bello, io amo gli alberghi con la SPA perché la trovo molto rilassante. Dev’essere stata davvero una bellissima occasione dormire in un posto così bello, con cornice una città come Venezia.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.