Oggi vi raccontiamo come fare la valigia perfetta per destinazioni esotiche. Nel nostro blog parliamo molto spesso di viaggi…quindi ora è anche il momento di raccontarvi come muoversi senza problemi con comode valigie.
Oggi vi raccontiamo come fare la valigia perfetta per mete esotiche.
Nel nostro blog vi portiamo sempre più a spasso: Francesca è stata pochissimo tempo fa a Bali, io vi ho raccontato la Mumbai più vera attraverso una serie di post… Insomma ci piace sempre più viaggiare, muoverci, spostarci e scoprire.
L’importante però è avere delle pratiche alleate: ecco una carrellata delle valigie più comode e soprattutto ecco i trucchi per organizzarle al meglio.
Cercate di controllare il peso del bagaglio portando pochi accessori che saranno in grado di trasformare l’abbigliamento sportivo in un outfit adatto alla sera. Bastano una sciarpa e una collana su una maglietta in cotone per passare dall’escursione al cocktail bar.
Per quanto riguarda l’igiene personale tutto quello di cui avete bisogno può essere acquistato una volta arrivati a destinazione senza essere necessariamente trasportato in aereo: shampoo, schiuma da barba e lamette per esempio.
Consigliamo invece di portare con voi i medicinali che non possono mai mancare in un viaggio in una meta esotica: un anti-piretico, un anti-staminico e un anti-diarrea sono gli essenziali. La preventiva somministrazione di fermenti lattici è un buon rimedio per mantenere l’equilibrio della flora intestinale.
Come fare la valigia perfetta con Ynot? Facile grazie all’accessorio a cui non potrai rinunciare per viaggiare con stile e in pieno comfort.
Trolley dalla struttura rigida, realizzati con materiale ultra resistente anti-graffio. Dotato di 4 ruote con rotazione a 360° e chiusura TSA a tripla combinazione. La struttura interna presenta divisori e tasche portaoggetti.
AMERICAN TOURISTER con la nuova collezione di valigie Modern Dream di ispirazione urbana, offre un look elegante e moderno a tutti i viaggiatori alla moda.
Realizzata in policarbonato, presenta un mix perfetto di superfici, lisce e movimentate da scanalature, che crea un’elegante geometria. Dotate di chiusura TSA – per i viaggi da e per gli USA – e di espandibilità nei modelli da stiva, è la collezione di valigeria scelta da tutti i viaggiatori che desiderano distinguersi per uno spiccato senso dello stile e viaggiare in pieno comfort. Le valigie Wavebreaker Summer Sparkle con le limited edition Hello Summer e Brushed blue, Wavebreaker arricchisce il suo design modern dell’innovativa Sparktive Reflective Technology, creata da NRA Technology. Questa nuova tecnologia brevettata permette al bagaglio di brillare di giorno e riflettere di notte
Samsonite con Neopulse ha ridefinito lo standard nella leggerezza della valigeria in policarbonato. Prodotta in Europa, unisce con successo leggerezza e resistenza grazie al design autorinforzante con angoli ultra protettivi. La collezione è oggi disponibile in un’edizione limitata “Lifestyle” nelle sofisticate varianti Niagara Blue e Honey Gold, caratterizzate da dettagli e inediti grafismi a contrasto. La collezione è dotata chiusura TSA elastici per abiti e doppio divisorio; gli interni foderati presentano una elegante stampa con pattern tropical tono su tono.
8 risposte
io sono un vero disastro con la valigia perché non so fare selezione e quindi mi porto la casa ovunque vada
Sono tutte bellissime! Purtroppo io sono una frana nel fare le valigie! Porto con me di tutto mi sembrano indispensabili anche gli oggetti più impensati!
Cioè io ieri ero su Amazon a cercare un nuovo trolley e ho visto proprio quelli di questa marca, davvero bellini 🙂
come sempre super consigli attuali e pratici! Grazie
Bellissimi questi trolley! Io adoro fare le valigie perchè stimola la mia creatività! Però hai proprio ragione, ci vuole anche ordine!
ma che bello!
Quello di Samsonite è il mio modello preferito! Trovo che abbia sempre le proposte migliori anche dal punto di vista estetico.
adoro la valigia di Ynot! è perfetta!