Cinecittà World, le attrazioni per noi bambini

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi vi porto nel favoloso mondo di Cinecittà World e vi dico quali sono le attrazioni  più divertenti per noi bambini. Siete pronti a fare un tuffo nel mondo del cinema assieme a me?

cinecittà world per bambiniCiao Tesorini,  oggi la vostra mini fashion blogger preferita vi racconta come trascorrere una giornata a Cinecittà World e quali sono le migliori attrazioni per noi bambini.

Lo sapevate che a pochi passi da Roma, accanto al Castel Romano Outlet sorge un parco divertimenti ispirato al mondo del cinema?

Per una pura coincidenza, mi sono trovata ad andare a Cinecittà World qualche giorno prima di Halloween, in compagnia dei miei genitori, di alcuni amici e della mia immancabile amica fashion blogger Francesca Romana Capizzi, e ho avuto modo di trovare alcuni settori di questa enorme struttura letteralmente addobbati per l’occasione con enormi zucche, ragnatele e mostri di ogni genere e sorta.

A titolo informativo, posso dirvi che a Cinecittà World stanno organizzando eventi divertentissimi per far trascorrere anche un meraviglioso Capodanno 2019 con tanti giochi per noi bambini. Quindi, prepariamoci, si prospettano grandissimi festeggiamenti!!!!

Tornando a noi, la giornata è stata piacevolissima, calda e soleggiata, e ci ha permesso di fare tante cose…abbiamo alternato attrazioni all’aperto, come lo spettacolo dei cowboy, con annessa sparatoria, a montagne russe di ogni tipo e sorta!

Bellissime anche le sale con ambientazioni preistoriche, ricche di dinosauri enormi e paurosissimiiiii…..alcuni si muovevano pure ed erano così spaventosi che ho dovuto chiedere al mio papi se potevo proseguire il percorso stretta tra le sue braccia.

Cinecittà World per noi bambini offre davvero moltissimo svago…molte sono le attrazioni e le giostre a cui noi bambini possiamo dedicarci, ovviamente adatte per ciascuna età, dai bimbi più piccini a quelli più grandi.

Quindi state tranquilli che tutti i bambini posso trovare il gioco più adatto alla propria età!

Anche per il pranzo, sono presenti moltissimi ristoranti attrezzati, dai comunissimi fastfood a tema, dove sedersi e mangiare con calma, ai semplicissimi chioschi, dove consumare un pasto veloce e fugace.

Noi abbiamo pranzato in quello che , come ambientazione, ricordava il tipico saloon del far west! Divertentissimo!!!!

Abbiamo proseguito la nostra giornata tra giostre acquatiche, al buio, tra negozi di souvenir e allestimenti vari. Mi sono divertita davvero tantissimo!

Posso asserire con certezza assoluta che Cinecittà World per noi bambini è un posto magico che, a pochi passi da Roma, ci permette di trascorrere una giornata di svago e di spensieratezza!

Ve lo consiglio davvero!

Adesso vi saluto e vi rimando alla prossima uscita!

Un bacino,

Ludo the Imp

Tips of the day

  • Noi bambini soffriamo spesso di mal di gola, ecco un rimedio efficace e piacevole per alleviare il mal di gola nei bambini
  • Dilemma: noi bambini odiamo le minestre ma questa pasta e ceci in pentola a pressione di Irene io me la mangerei volentieri
  • Se volete vedere qualche mio look leggete questo post.

cinecittà world

LUDO THE IMP CINELAND (CINECITTA' WORLD)

LUDO THE IMP CINELAND (CINECITTA' WORLD)

 

Ludo the Imp
Ludo the Imp

Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

16 Comments
  1. Io ci sono stata diverse volte, ma sempre in Estate (soprattutto perchè così puoi fare i giochi d’acqua senza rischiare una polmonite), però deve esser bello il parco tutt addobbato per Halloween! La mia giostra perferita del parco è Inferno: la prima volta che l’ho fatta stavo con la mia migliore amica e ci eravamo messe proprio ai primi 2 posti, quando si è fermata, tutte e due sicure che sarebbe tornata indietro, avevamo convinto anche tutti gli altri sul trenino, che avevano pure inizato a guardarsi indietro e poi…. è scesa all’improvviso! Le urla!!! Abbiamo riso con le lacrime per mezz’ora! XD
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.