Appartamenti di lusso a Chio in pieno centro

This post is also available in: English (Inglese)

Per le vostre vacanze in Grecia prenotate le Mastiha Villas in Town, appartamenti di lusso a Chio nella zona più centrale della città.

appartamenti di lusso a chioCircondati da piante di arance e mandarini, Mastiha Villas in Town è un complesso di sei appartamenti di lusso a Chio, isola dell’Egeo tranquilla e selvaggia non ancora invasa dal turismo di massa di cui vi ho già parlato in questo post su dove dormire a Chio.

A piedi potete raggiungere in un paio di minuti la strada principale, Aplotarià, con negozi, caffè e ristoranti e passeggiare fino a piazza Vounakiou.

In questa zona si trovano anche i principali musei, quello Bizantino, Archeologico e Marittimo.

Anche la biblioteca Korais Library che contiene circa 130.000 volumi merita una visita.

Invece, presso lo spazio culturale Orrido potete assistere a manifestazioni musicali e teatrali.

Dalle Mastiha Villas in Town è facile raggiungere a piedi anche il porto dominato dalle mura del castello e dalle case del quartiere più antico.

Il lungomare è pieno di locali dove aspettare il tramonto e negozi che vendono prodotti tipici come il mastice.

Un articolo versatile usato anche in alimentazione e nella cosmesi, che rappresenta il simbolo di Chio.

L’isola è molto grande e il sistema migliore per godere di tutte le attrazioni è muoversi in auto o con i mezzi pubblici.

Se invece volete trascorrere del tempo in uno degli appartamenti di lusso a Chio, Mastiha Villas in Town offre una piscina all’aperto, un giardino, una terrazza e un’atmosfera tranquilla a 300 m dalla spiaggia più vicina.

Le case sono dotate di ogni comfort, gli interni e il mobilio hanno rifiniture di qualità e tutte le sistemazioni dispongono di ingresso indipendente e un’area salotto con divano.

La cucina è completamente equipaggiata e con ogni tipo di elettrodomestico.

Troverete l’acqua minerale gratuita e il necessario per preparare il tè e il caffè.

Ci sono anche un congelatore, il microonde e la lavatrice.

Inoltre, potete rilassarvi nella vostra personale vasca idromassaggio, guardare un dvd e lasciare i vostri oggetti di valore nella cassaforte.

Le camere sono climatizzate e insonorizzate e i bagni dispongono di una doccia accessibile ai disabili.

La struttura offre gratuitamente un parcheggio nelle vicinanze e l’accesso wireless a Internet.

A Chio non vi annoierete di certo. E se siete amanti della vita in centro città sappiate che esistono anche le Mastiha Villas in pieno centro a Chio. Si tratta di appartamenti di lusso di 25-20 mq situati nel pieno centro della città!

Durante il vostro soggiorno sdraiatevi sulla lunga spiaggia di sabbia bianca di Karfas e sempre sulla costa orientale tuffatevi nelle acque trasparenti di Votos.

Prendete il sole a Mavra Volia caratteristica spiaggia vulcanica fatta di sassi neri e a ovest non perdetevi lo splendido tratto di costa di sabbia bianchissima con la spiaggia di Lithi e Agia Irina.  

Tra i monasteri bizantini vale davvero la pena visitare Néa Moni con dei preziosi mosaici ben conservati tra i più importanti di tutta la Grecia.

Nell’isola ci sono circa 60 villaggi medievali, oltre a quello di Pyrgi, fate un salto ad Avgonima, borgo ormai disabitato che si erge su una fortezza che sovrasta il mare blu intenso.

A Kombos, invece perdetevi nel labirinto di strade che circondano le dimore signorili.

Cosa state aspettando?

Per la prossima vacanza volate in Grecia e prenotate Mastiha Villas in Town o le Mastiha Villas nel Centro di Chio , appartamenti di lusso a Chio, per vacanze rilassanti immersi in un incantevole paesaggio e coccolati da tutti i comfort.

appartamenti di lusso a chio

appartamenti di lusso a chio

 

mastiha villas

appartamenti di lusso a chio

mastiha villas

mastiha villas

Chiara Piscitelli
Chiara Piscitelli

Travel Blogger Appassionata di viaggi e amante dell’arte. Sono una persona socievole, curiosa e allegra. Giornalista pubblicista e laureata in Lettere dal 2001, pratico da sempre sport e adoro il mare. Sono la cofondatrice di Italian Grand Tour, associazione culturale che organizza itinerari turistici alla scoperta delle meraviglie italiane. Mi piace esplorare posti nuovi, conoscere usi e costumi dei popoli e immergermi totalmente nell’atmosfera del Paese che visito. Per me “viaggiare significa aggiungere vita alla vita!

12 Comments
  1. Io amo leggere descirzioni e commenti di strutture sui blog, perché le foto sono reali, i parerei molto utili per prendere una decisione su dove soggiornare! Terrò presente!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.