Album fotografico di WhatsApp con Zapptales

Zapptales, è la celebre app per smartphone che vi permetterà di realizzare un album fotografico con le vostre chat di WhatsApp! Benvenuti nel nuovo modo di conservare i vostri ricordi!

Siamo nell’era dell’album fotografico 2.0

Vi volete far perdonare con qualcuno perché vi siete dimenticati di fargli il regalo di Natale? Ho la soluzione pronta per voi: Zapptales!

Esatto, Zapptales renderà il vostro regalo di Natale unico…anche se in ritardo! 🙂

Invece della classica cornice con foto, del foto-libro, Zapptales è un album fotografico con tutte le chat di WhatsApp!

In una società 2.0 come la nostra, dove lo smartphone e le app di messaggistica sono diventati elementi fondamentali, WhatsApp diventa uno degli elementi principali della nostra quotidianità. Dalle chat di lavoro a quella con la nostra fidanzata fino a passare alle chat di gruppo, tutti apriamo la celebre app per leggere i messaggi che ci arrivano e togliere il pallino delle notifiche.

Quando cambiamo smartphone ci spaventiamo ogni volta e sale la paura di perdere tutti i messaggi e i media che ci siamo inviati con i nostri contatti, ormai WhatsApp è “parte di noi” 😀

Se prima ad immortalare le nostre giornate c’erano le fotografie adesso abbiamo le chat!

Zapptales è l’innovativa startup che ci permette di salvare e immortalare tutti i messaggi che ci siamo scambiati con un contatto o all’interno di un gruppo ponendosi come la versione moderna del classico album fotografico.

L’utilizzo è semplicissimo ed è accompagnato da un tutorial in italiano rapido e molto intuitivo. Sarà sufficiente scaricare l’app sul proprio cellulare, selezionare la chat che vogliamo salvare e inviarla a Zapptales. Una volta conclusa la registrazione si passa alla composizione dell’album fotografico.

La scelta è infinita. Possiamo selezionare il periodo di date che ci interessano oppure possiamo far stampare l’intera chat. Abbiamo la possibilità di scegliere la copertina, aggiungere foto, dediche e cancellare i messaggi che non vogliamo far comparire.

Infine, una volta selezionato il colore di sfondo passiamo alla selezione dell’album: copertina rigida, copertina flessibile o semplice PDF.

Io ho scelto la copertina rigida, è molto elegante ed è sicuramente la versione ideale per un regalo. Dopo qualche ora sulla vostra email arriverà il file PDF in omaggio e in meno di 5 giorni vi arriverà a casa l’album fotografico che avrete realizzato.

Posso darvi un consiglio? Provatelo subito, perché rileggere i vostri messaggi è davvero divertente! 🙂

David

Tips of the day:

  • Se è vero che Natale è appena passato ricordatevi che c’è ancora la Befana, perciò Zapptales può offrirvi una valida alternativa alla classica calza!
  • Avete mangiato troppo questi giorni? Fate una dieta detox fino a Capodanno!
  • Preoccupati del colorito spento della vostra pelle? Seguite questo consiglio per tornare a splendere

Instead of the classic photo frame, the photo-book, Zapptales is a photo album showing your WhatsApp chats!

When we change smartphones, every time we fear of losing all the messages and the media that we sent with our contacts, now WhatsApp is “part of us”: D

Zappatales is the innovative startup that allows us to save and capture all the messages that we exchanged with a contact or within a group, posing as the modern version of the classic photo albums.

The use is very simple and is accompanied by a very quick and very intuitive tutorial. Simply download the app on your mobile phone, select the chat you want to save and send it to Zapptales. 
The choice is endless. We can select dates or we can have the entire chat printed out.

We have the possibility to choose the cover, add photos, dedications and delete the messages that we do not want to appear.
Finally, once the background color is selected, let’s move on to the selection of the album: hardcover, flexible cover or simple PDF.
I chose the hardcover, it is very elegant and is definitely the ideal version for a gift.

After a few hours on your email will arrive the PDF file for free and in less than 5 days you will get home the album you have made.
Can I give you some advice? Try it now, because rereading your messages is really fun! 🙂

David

Tips of the day:

  • If it is true that Christmas has just passed remember that there is still the Epiphany, so Zapptales can offer you a valid alternative to the classic sock!
  • Have you eaten too much these days? Take a detox diet until New Year!
  • Worried about the dull complexion of your skin? Follow this advice to return to shine

David Ferraro

Technology “Non basta una vita per descriverci, figuriamoci una bio!” Sono il frutto di tutte le relazioni umane subite dall’11.06.1985 ad oggi. Da sempre appassionato di sport, di nuove tecnologie e di comunicazione. Henry Ford diceva: ” C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti”. Quindi, per far conoscere alla persone l’innovazione, dobbiamo comunicarla!

1 Comment

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.