YogAyur Roma la cultura del benessere personale

This post is also available in: English (Inglese)

Ho trovato finalmente a Roma il posto ideale dove praticare yoga e rilassarmi: si chiama Yogayur e concilia yoga, massaggio, meditazione e counseling. Adesso  vi spiego tutto!yogayur roma

Come sapete tutti, io, Alice, sono la yogi di DCMFB. Oggi vi porto alla scoperta di Yogayur, un nuovo modo di fare yoga e aumentarne gli effetti benefici anche sulla mente.

Io sono stata nella sede Yogayur al Gazometro ma ne esistono anche altre.

Immaginate una domenica romana, calda ed assolata. Immaginatela sul finire della giornata. Immaginate una terrazza verde sulla quale si staglia un cielo azzurro meraviglioso. E ora immaginate il vostro benessere, la serenità e l’armonia tra corpo e mente. Immaginate un ambiente rilassante, contornato da oli profumati e musica di sottofondo.

Ora aggiungete un meraviglioso massaggio Thai, un’ora di pratica di yoga dinamico… miscelate bene, chiudete gli occhi, respirate profondamente ed ecco a voi Yogayur

Yogayur è un’associazione che nasce per dare un nuovo impulso alla cultura del benessere personale, un benessere non solo fisico, ma diffuso a tutti i piani di manifestazione dell’essere umano, attraverso un approccio integrale mirato ad armonizzare il corpo, la mente e il cuore.

YogAyur è un meraviglioso angolo di armonia, proprio accanto al Gazometro di Roma che, grazie alla collaborazione con professionisti ed esperti in diverse materie olistiche, offre un supporto a 360 gradi nella propria ricerca di benessere, offrendo lezioni private e di gruppo di Yoga e meditazione; massaggi e trattamenti olistici a domicilio o presso centri benessere collegati; sessioni di counseling relazionale individuali, per la coppia o per gruppi di lavoro; workshop e incontri tematici sul benessere; ritiri di pratica e viaggi in luoghi di interesse artistico e culturale.

Per me è stata un’esperienza fantastica, anche perché in questo periodo sto lavorando tantissimo e non ho un attimo di tregua. L’esperienza con Yogayur mi ha davvero regalato un momento di serenità!

Tips of the day

Alice Magliano
Alice Magliano

Fitness, beauty blogger, fashion blogger “Podista pollista” ecco come amo definirmi. Perchè in fondo ci vuole sempre qualcuno che arrivi ultimo alle gare… e quella mediamente sono io!

17 Comments
  1. l’ho provata anche io questa disciplina qualche giorno fa, devo dire che è l’unica che mi ha rimesso al mondo consentendomi di non pensare più a nulla|

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.