Welcome Home Gilla!

I just received this beautiful bathrobe/poncho from Chiara & Marta of Gilla CM and I adore it! 
It combines perfectly with my bathroom furniture and it allows me to be a fashionista even when taking a shower!!!
Who is Gilla?
There are two amazing girls behind this brand, that I really urge you to meet on their blog Gilla!
Chiara & Marta attend the Faculty of architecture in Genoa, where they met each other, and shared their passion for fashion and furniture
In their spare time they make household linen, mainly focusing on the bathroom environment always putting in first place the quality of the fabrics that they choose carefully!
Look at the perfect cut of this poncho and no need to say that the fabric is soft and thick!
Should you need any info on this product please feel free to contact Marta & Chiara at gillacm@hotmail.it
Meanwhile enjoy this poncho and a larger view of my house!


Ho appena ricevuto questo bellissimo accappatoio / poncho da Chiara e Marta di Gilla CM e lo adoro! 
Si abbina perfettamente con i miei mobili da bagno e mi permette di essere una fashionista anche quando faccio la doccia! 
Chi è Gilla? 
Ci sono due ragazze incredibili dietro questo marchio, che vorrei davvero che incontraste sul loro blog  Gilla! Chiara e Marta frequentano la Facoltà di Architettura di Genova, dove hanno si sono incontrate l’altro ed condiviso la loro passione per la moda e l’arredamento.
Nel loro tempo libero fanno biancheria per la casa, con particolare attenzione per l’ambiente bagno sempre mettendo al primo posto la qualità dei tessuti che scelgono con cura! 

GILLA C.M. vuole proporsi in qualità di giovane Brand artigianale che si rivolge al femminile, creando corredi su misura e linee base, affidandosi al gusto della nostra firma che ricerca un’ eleganza all’insegna della sobrietà.
Quello che caratterizza maggiormente questo marchio è la scelta di utilizzare tessuti da camicieria classici e
prestigiosi lini, abbinati a spugne e nidi d’ape, mettendo sempre al primo posto la qualità delle stoffe che vengono scelte accuratamente.
La particolare cura del dettaglio, la ricercatezza delle rifiniture ,la produzione esclusivamente sartoriale e il gusto italiano ,vogliono rendere i prodotti GILLA assolutamente esclusivi e conformi allo stile Made in Italy , garantendone l’altissima qualità e la lunga durata .
Inoltre,grazie ai loro studi, Chiara e Marta si propongono come arredatrici e interior-designer di un total look
indirizzato non solo all’abitazione ma ad ogni ambito, producendo non soltanto biancheria, ma consigliando la distribuzione degli spazi e la scelta di complementi d’arredo.

Guardate il taglio perfetto di questo poncho e non c’è bisogno di dire che il tessuto è morbido e spesso! 
Se avete bisogno di informazioni su questo prodotto non esitate a contattare Marta e Chiara gillacm@hotmail.it
Nel frattempo spero che vi piaccia questo poncho e la visione più ampia della mia casetta!

I am so proud of this railing! Sono così orgogliosa della mia ringhiera!!!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

53 Comments
  1. sono innamorata della tua casa *_* hai una camera bellissima! ankio ho la stanza in mansarda ma nn è bella cm la tua! complimenti hai davvero buon gusto!

  2. Buongiorno Selvy. Il poncho/a accappatoio è fatto proprio bene, si evince anche dalle foto. Da vera fashionista- casalinga. La tua casa è proprio bella! La ringhiera è proprio bella, fai bene ad esserne orgogliosa. Mi piace molto anche il pavimento in cotto e il letto a baldacchino:BELLO!!! Come le principesse… Sai, anch'io ho il letto in ferro battuto, le arricciature sono uguali a quelle del mio (preziosissimo ricordo di mio nonno, che lo ha fatto appositamente per me), ma proprio uguali!!!

  3. ciao, cara! ecco il poncho di cui mi parlavi, è proprio bello e accurato nei dettagli, andrò senz'altro a dare una occhiata sul loro blog! e che begli scorci della tua casa, il letto a baldacchino è da sempre una mia mania, tu poi ci hai messo anche gli scendiletto di soffice pelo, realizzano il mio sogno della casa di Barbie!!e lo credo che sei orgogliosa della tua ringhiera, ha una lavorazione molto particolare ed elaborata, te l'hanno fatta a mano in base a tue indicazioni?

  4. Oh my goodness you lucky thing =) That bathrobe looks so fabulous. I didnt even recognise it as that when I first saw it and thought it was some sort of delicious poncho lol. Again, you are one very lucky girl to have nabbed something as beautiful and sweet as that ^_^

    Eeli

  5. ciao fra!! le foto le metto tutte domani 🙂 ma indovina un pò chi è venuto a trovarmi l'altra sera oltre a fede?? Gilla CM!! Chiara e Marta 🙂 Le ho conosciute proprio al LUX, simpaticissime 🙂 Pensa che anche il mio pezzo preferito, come avevo gia detto a loro, è l'accappatoio giallino. E dovresti vedere che orecchini che fanno! 😀

  6. Che bella casetta… e' un sogno!

    L'accappatoio e' davvero elegante, e' uno di quei capi da sfoggiare in quei centri benessere di lusso. Mi sentirei una principessa 🙂

  7. Ma che bella casetta !!!
    Si effettivamente è perfetto, il richiamo del blu sta proprio bene ! siamo davvero felici che ti piaccia 😉 e ti ringraziamo davvero per questo post!

    Gli orecchini di cui parla FOLLOWPIX sono quelli nuovi e definitivi, linea invernale, quelli che avevi visto tu si possono definire ancora prototipi !! ti manderemo appena ultimate le fotografie 🙂

    ( ora che sappiamo con precisione come è la casetta sarà tutto più facile 😉 , Grazie ancora Selvi )

  8. The poncho is beautiful and yes it is a great feeling to wear it after a nice hot shower. As for your house, I love your house, It is beautiful and stylish and reflect your beautiful personality.

  9. ciao carissima!

    e' da tanto che non ci sentiamo!!!! ho molte cose da fare all'universita' che non riesco a trovare un minuto di pace per parlarti qui sul blog. per fortuna ti ho trovata su facebook,s e ti va, ci sentiamo anche li, perche' passo molto tempo la!

    buon weekend!

    jos xx

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.