Virgine Active Grid

Sapete come la penso, l’essere umano non è nato per poltrire sul
divano. Noi nasciamo per per essere perennemente in movimento e il
benessere, insieme a tantissime migliorie è riuscito a regalarci anche
una salute spesso sul filo del rasoio. Tra auto, cibo spazzatura e
pigrizia ci stiamo disabituando a fare movimento. Ora quello che secoli
fa era la normalità si è trasformato in uno sport..Virgin Active Grid!

Per
questo quando sono stata invitata presso il nuovissimo Virgin Active
Balduina di Roma per provare un nuovo tipo di allenamento lanciato in esclusiva da Virgin Active non vedevo l’ora di scoprire questa grandissima novità…il Grid!
Queto allenamento si basa sul ritorno alle origini del movimento, ma in una maniera completamente nuova. Si spinge, si tira, ci si piega, si fanno squat, torsioni e affondi. Sei movimenti base che ci ritroviamo a fare quotidianamente nella nostra vita. 
Adatto a tutti i livelli di allenamento, Grid aiuterà a diventare più forte e veloce, più resistente e flessibile!! I corsi Grid sono quattro: ACTIVE – LEAN – FIT – STRONG.
Grid Active insegna a muoversi in maniera innovativa migliorando  coordinazione,  equilibrio  e  flessibilità articolare, grazie a movimenti base ripetuti in rapida successione. Divertente e stimolante, il corso permette di affrontare diversi  ostacoli  in  successione  passando  da  un movimento primordiale al seguente. Può variare il suo grado di difficoltà, venendo incontro a quelli che sono i vari livelli di forma fisica, e mira a incrementare nello stesso  tempo  la  resistenza,  permettendo  un  miglior sviluppo dell’apparato cardiovascolare.
Grid Lean – progettato per ottenere il massimo dalla sessione  in  un  lasso  di  tempo  ristretto è  un allenamento ad alta intensità, basato su un metodo che prevede 20 secondi di esercizio alternato da brevissime pause di 10 secondi.  
Grid  Lean,  è  stato  ideato  per  bruciare  calorie velocemente, ridurre il grasso corporeo e lavorare sul tono muscolare in maniera efficace.
Grid Strong è un circuito ad alta intensità studiato appositamente per aumentare la massa muscolare. Il  corso  permette  di  migliorare  le  performance  in termini di forza e velocità attraverso l’esecuzione di esercizi basati sui sei movimenti fondamentali. Grid Strong, è una lezione innovativa. Forza, tensione e velocità, sono le sue parole chiave.
Grid Fit si contraddistingue per ripetizioni multiple da 30 secondi l’una e permette di passare da una marcia bassa ad una sempre più alta, migliorando l’apparato cardio-vascolare. Grid  Fit  punta  a  mantenere  lo  spirito  forte  e  la resistenza  al massimo,  grazie  a continue serie  di esercizi  in progressione che generano un’intensità costante.
Quindi da domani vi voglio a  tutto Grig!!! 


When I was invited at the brand new Virgin Active Balduina Gym in Rome to try a new kind of workout exclusively launched by Virgin Active I was thilled to try the Grid!
The training is based on the return to the origins of the movement, but in a whole new way. Pushing, pulling, bending, squatting, lunging and twisting. Six basic movements that do in our daily life.
Suitable for all fitness levels, the Grid helps you become stronger and faster, more durable and flexible !! The courses are four Grid: ACTIVE – LEAN – FIT – STRONG.
  
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

35 Comments
  1. Dopo i giorni di festa (a mangiare!) un po' di movimento ho pensato fosse l'ideale, così ieri mi sono precipitata in palestra; certo, bisogna dire che sicuramente la Virgin rende il compito più facile, offre tutto, ma proprio tutto! Se non l'avete ancora provata non esitate, il primo ingresso è gratuito.

    http://yourartmypassion.blogspot.it/

  2. Amazing blog and interesting posts!
    Want to follow each other? If yes comment on my blog if you did. I will follow you right back!
    Would be really amazing xx

    Lots of Love, Dilan from DILANERGUL

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.