Terme Theia a Chianciano prezzi e orari

This post is also available in: English (Inglese)

Una serata alle Terme Theia a Chianciano. Ecco gli orari e prezzi per vivere le terme di notte! Cena, musica dal vivo e bagni caldi. Io ci sono stata lo scorso  week end ecco la mia esperienza!

terme theia a chiancianoSono stata alle Terme Theia a Chianciano!  Ecco gli orari e i prezzi, validi per tutto il mese di dicembre,  per vivere un’esperienza davvero unica: i bagni termali di notte!

Regalarsi un momento speciale, una cena alle terme con musica dal vivoidromassaggi e bagni caldi.

Un’esperienza di puro benessere sia fisico che mentale.

Un gesto che consiglio soprattutto a chi soffre l’inverno ed il freddo!

Si perché, anche se fuori le temperature sono basse, la sensazione che si prova ad immergersi nell’acqua calda, in piscine all’aperto è decisamente piacevole!

Le Terme Theia sono perfette anche per chi, come me, ama il freddo e l’inverno ma non vuole rinunciare a qualche coccola in un ambiente rilassante e suggestivo.

Lo scorso week end, in occasione della festa dell’Immacolata, io ed il mio Cavaliere, siamo stati a visitare per la seconda volta i suggestivi mercatini di natale a Montepulciano.

Siamo arrivati in mattinata, con l’intento poi di andare poi nel pomeriggio qualche ora alle Terme Theia a Chianciano.

Ma si sa, quando si fa shopping il tempo vola, così ci siamo ritrovati quasi all’ora di cena infreddoliti e decisamente stanchi ma soprattutto affamati… il freddo fa venire ancora più fame giusto?

Dove andare? Il desiderio è andato subito alle Terme Theia ma era decisamente tardino e dovevamo anche mangiare.

Abbiamo però fatto una telefonata per conoscere orari e prezzi ed ecco la sorpresa!

Per tutto il mese di dicembre, ogni sabato, le Piscine Termali Theia sono aperte dalle 20,00 alle 24,00 grazie all’offerta speciale “Bagni di notte” che comprende l’ingresso alle terme, con cena a buffet  e musica dal vivo al costo di 25 euro a testa.

Ovviamente non ci abbiamo pensato due volte e dopo circa 20 minuti eravamo già lì.

Fortunatamente avevamo portato con noi tutto l’occorrente (costume, accappatoio, ciabatte e cuffia) ma lì è possibile noleggiare o acquistare tutto il necessario!

Ci siamo cambiati e siamo andati in accappatoio a mangiare qualcosa e poi subito in acqua!

Le piscine sono sia interne che esterne, ed una volta immersi si sta benissimo anche all’aperto.

Ci sono idromassaggi, getti d’acqua per massaggi alla schiena ed alla cervicale.

L’atmosfera all’esterno è suggestiva; la luce soffusa, sfere galleggianti che si illuminano e cambiano colore, il vapore che avvolge tutto, la musica dal vivo in sottofondo e se alzi gli occhi al cielo puoi ammirare le stelle… noi ne abbiamo vista una cadente!

Le Terme Theia sono perfette per le coppie, per amiche e amici ma anche per le famiglie con i bimbi.

All’arrivo vi sarà dato un braccialetto con il quale è possibile aprire e chiudere il vostro armadietto e cosa ancora più comoda, vi saranno addebitati lì sopra anche eventuali spese al bar o altri servizi di cui volete usufruire per poi pagare tutto all’uscita.

Scusate per le foto sfocate, ma con il buio ed il vapore dell’acqua di meglio non sono riuscita a fare!!

Esmeralda

Tips of the day:

  • Le terme sono da sempre sinonimo di relax e benessere, cerchiamo di non rinunciarci!
  • Per il nostro benessere è indispensabile nutrirsi nel modo giusto e senza rinunciare ai carboidrati. Ecco la dieta giusta!
  • In inverno la pelle del vostro viso risente del freddo? Ecco come scegliere la crema giusta.

terme di notte in toscana

terme theia a chianciano

pics by google.

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

17 Comments
  1. Ma che bel programma ti sei organizzata!!!
    Io alle terme di Chianciano ci sono stata solo in estate (non sapevo nemmeno che fossero aperte anche in inverno) ma mi sa che in questa stagione sono ancora più suggestive!
    E poi devo assolutamente andare a veder i mercatini di Montepulciano!
    Belissime foto!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. è tanto che non mi concedo un po’ di relax alle terme, bellissima la possibilità di andarci di sera, le terrò presente per un week end in Toscana

  3. Adoro le Terme in Inverno: fare il bagno nell’acqua calda della piscina esterna mentre fa freddo o magari c’è la neve, è un’esperienza da fare!!! Grazie Emi!!! Proverò anche Chianciano!!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.