Star Wars: l’ascesa di Skywalker arriva in Italia

 

L’attesa è finita, il 18 dicembre l’ultimo episodio di Star Wars: l’ascesa di Skywalker esce finalmente nei cinema italiani. Mio figlio l’aspetta assieme ai droidi giocattolo interattivi R2D2 e BB8 che ha trovato sullo ShopDisney.it!

star wars droidi giocattolo

L’ultimo episodio di Star Wars: l’ascesa di Skywalker arriva al cinema il 18 novembre e noi siamo contentissimi. Tutta la mia famiglia è appassionata della saga creata da George Lucas e per me e mio marito è un amore che dura dal 1977 anno di  uscita del primo episodio.

Ma è bello vedere come questa passione sia passata anche a nostro figlio che ha voluto vedere assieme a noi tutta la saga e che ha atteso, come noi, l’uscita dell’ultimo episodio.

Ed’è altrettanto bello vedere che attraverso di lui passato e presente si incontrano: ai miei tempi c’erano i droidi R2D2 e C3PO (che si chiamavano in italiano C1P8 e D3BO), ora invece c’è anche BB8, il droide che rotola!

Oggi i droidi R2D2 e BB8 sono disponibili sullo ShopDisney.it la casa di tutti i prodotti di Natale Disney. Qui potete trovare le migliori idee per i regali di Natale come i giocattoli dei film più visti quest’anno come il Re Leone, Aladdin e Avengers Endgame e idee regalo per tutte le età e per i fan Disney, Marvel e Star Wars di tutte le età.

La saga di Star Wars giunge al termine?

Non si sa, quello che sappiamo è che nell’episodio l’ascesa di Skywalker ci sarà una grande battaglia e che comparirà anche Carrie Fisher grazie a dei filmati inediti girati nel corso dei precedenti episodi.

Io so solo che la nostra famiglia, da vera fan della saga di Guerre Stellari, prima di andare a vedere il nuovo episodio ha accuratamente “ripassato” i precedenti episodi.

Io ho anche visto alcuni documentari sulla creazione di Star Wars e devo ammettere che George Lucas è davvero un genio, pensate che aveva il copione sia scritto che disegnato.

Se qualcuno mi dovesse chiedere cosa mi ha appassionato di Star Wars penso che risponderei in modo davvero inusuale.

Non sono gli effetti speciali, non sono i paesaggi lunari ma bensì i valori positivi che Star Wars rappresenta. Quello che mi ha sempre affascinata è il sottile confine che esiste tra il bene e il male, quello che in Star Wars è il lato oscuro.

Luke Skywalker è un puro, che non si è mai lasciato corrompere. Non ha mai vacillato. In nessuno degli episodi. E’ un uomo integro, che si muove in un mondo di menti più deboli che si lasciano corrompere dal lato oscuro.

Luke no, non tentenna mai nemmeno quando scopre che Darth Vader è suo padre e ne rimane letteralmente sconvolto.

Questo mi ha sempre affascinata perché io vorrei essere così. Una persona positiva e incorruttibile.

Anche i droidi sono figure estremamente positive in tutti gli episodi

R2D2, C3PO e anche BB8 sono come Luke, incorruttibili e sempre pronti al sacrifico.

Sono delle figure centrali per lo svolgimento della storia e che supportano i protagonisti nella lotta contro il male.

Ecco perché mio figlio adora BB8 e R2D2 e ha voluto prendere entrambi i personaggi sullo ShopDisney.it.

Sono due action figure interattive che oltre a camminare (rotolare nel caso di BB8) emettono tutti i suoni caratteristici dei due personaggi e che sembrano dialogare con mio figlio.

Lui è letteralmente impazzito, non li lascia nemmeno un secondo e pensate che vedono la televisione con lui e lo scortano a letto!

Finalmente ho trovato un modo più facile per scollarlo dai videogiochi che trovo estremamente diseducativi.

E poi diciamoci la verità: piacciono anche a me, tanto che ci gioco anche io!!!

E sullo ShopDisney.it potete trovare anche colorati e simpatici maglioni e tanti accessori per adulti e bimbi o decorazioni scintillanti che accendono la magia del Natale o celebrare i momenti importanti con la collezione il mio 1° Natale.

Ci vediamo il 18 dicembre al cinema, io non vedo l’ora e voi?

star wars r2d2 e bb8 giocattolo

star wars r2d2 e bb8 giocattolo

star wars r2d2 e bb8 giocattolo

star wars r2d2 e bb8 giocattolo

star wars r2d2 e bb8 giocattolo

r2d2 drioide giocattolo

bb8 droide giocattolo

star wars. ascesa di skywalker

Tips of the day

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

9 risposte

  1. Mamma mia che ometto che è diventato tuo figlio! Tra un pò penseranno che l’hai avuto a 15 anni, tra te che sembri una ragazzina e lui che ha già l’aria di chi la sa lunga! ^^
    Comunque è fotogenico e disinvolto come la mamma, complimenti!
    Anche da me la passione per Star Wars è passata da mio papà, che da che mi ricordi ha sempre avuto la suoneria di Star Wars sul telefonino, a me e mio fratello (anche se in pratica ci ha fatto l’imprinting da piccoli) e quando esce il nuovo film andiamo sempre a vederlo tutti e 3 insieme, occasione più unica che rara! Sono abbastanza sicura che quei giocattoli piacerebbero anche aloro che sono grandi e grossi! XD
    Mamma invece non sa nemmeno che roba sia, a lei piacciono le cose romantiche stra-sdolcinate!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. Ho cominciato ad apprezzare la saga di star wars negli ultimi anni e concordo con te per quanto riguarda i valori trasmessi nonché l’ambientazione, i personaggi e le scenografie: tutto bellissimo come anche BB8 e R2D2 giocattoli.
    Maria Domenica

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.