Rimini Wellness 2019: ecco le novità

Ecco le novità Rimini Wellness 2019 provate per voi. Il mondo del fitness è in continua evoluzione e noi vi portiamo nel futuro presentandovi tutte le lezioni più cool.

Ecco le novità Rimini Wellness 2019 che ho provato nel corso della manifestazione del fitness più cool e divertente!!! Oggi vi dico cosa arriverà e cosa non dovete e non potete assolutamente perdervi?
Rimini Wellness 2019 è stata la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione, un evento che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness.

Quali sono le novità nel mondo fitness?

Nell’ambito dell’area espositiva dell’Esercito Italiano, i visitatori si sono cimentati nel percorso di military fitness, noto anche come “boot camp”, nel quale gli istruttori paracadutisti hanno insegnato le tecniche di progressione in un terreno vario, creato con l’ausilio di ostacoli, con indosso uno zaino.

Le classi di STRONG by Zumba® sono state eccezionali: questa disciplina unisce l’allenamento a intervalli ad alta intensità alla motivazione indotta dall’utilizzo di musica perfettamente sincronizzata.

A ogni lezione, la musica e i movimenti sono sincronizzati secondo una tecnica che ti spinge a sfidare i limiti delle tue capacità.

Freddy, brand che da sempre abbraccia l’athleisure e The Art of Movement, pone la propria moda al servizio del benessere e del movimento creando un messaggio unico e rappresentativo del mondo Yoga, Move Your Mind. Un vero e proprio invito ad avvicinarsi a questa disciplina.

Nell’area Freddy è stato possibile esplorare pratiche diverse grazie ad insegnanti di fama mondiale: la mia preferita? Indubbiamente AcroYoga.

Il divertimento è assicurato a Rimini Wellness 2019!

Il World Jumping a livello mondiale brucia fino a 1200 calorie per sessione e utilizza circa 400 muscoli. Aiuta con il coordinamento, migliora l’equilibrio, ha un basso impatto sulle articolazioni e riduce notevolmente lo stress. È l’unico allenamento che cura il sistema linfatico aumenta la disintossicazione del corpo.

Questo allenamento è basato sull’esercizio aerobico, perfezionato da molti anni da professionisti di fitness e medici. Il programma World Jumping è un sistema altamente coordinato di esercizi e combinazione di salti veloci e lenti sprint dinamici e elementi di “potenza sportiva”.

Direi che Rimini Wellness 2019 mi ha pienamente soddisfatta!

E se volete dare un’occhiata alle edizioni passate di questa bellissima manifestazione , vi suggerisco di leggere questo post, sempre scritto da me!

E vedrete subito quanti passi in avanti sono stati fatti dal 2016 a oggi!

Alessia Lo Re

rimini wellness 2019Rimini Wellnessrimini wellness 2019RiminiWellnessrimini wellness 2019rimini wellness 2019rimini wellness 2019rimini wellness 2019

Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

11 Comments
  1. Per anni ho fatto zumba e mi divertivo tantissimo! Adesso ho smesso, ma penso di voler riprendere.. era bello, e mi allenavo divertendomi.
    Dovrò riprendere così vedrò all’opera anche queste novità 2019!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.