Rainbow magicland per bambini

This post is also available in: English (Inglese)

Sono tornataaaa e oggi vi racconto la mia esperienza in uno dei parchi giochi più divertenti di Roma e vi do alcune indicazioni sui giochi di Rainbow Magicland per bambini!

Ciao Tesoriniiiiiii, vi sono mancata un pochino? Siete pronti per un nuovo racconto? Oggi vi parlo di  Rainbow Magicland per bambini, sì perché il parco giochi romano, non è solo per adulti ma anche per le “nane” come me!

Sono finalmente iniziate le mie vacanze estive e ….quale migliore occasione che inaugurarle con una bellissima giornata a Rainbow Magicland per bambini?

Era la prima volta che i miei genitori mi ci portavano e devo ammettere che è stata una giornata ricca ricca di emozioni!!!

Con la complicità dei loro divertentissimi amici, i miei genitori hanno organizzato di trascorrere una domenica tutti insieme, all’insegna del divertimento e della spensieratezza, con l’unico obiettivo di far divertire noi bimbi!

In totale eravamo 4 famiglie, quella della mia dolce e cara amica Francesca Romana Capizzi, quella della mia amichetta del cuore Lavinia e quella di Valentina, un’altra donna superfashon e appassionata di moda come me e Francesca Romana.

In tutto eravamo 6 bimbi, 4 maschietti e 2 femminucce superscatenatissime!!!

Oggi vi dico quali sono i giochi che offre Rainbow Magicland per bambini.

Noi abbiamo iniziato facendo una giostra chiamata il “Bombo”, una sorta di montagna russa non vertiginosa che comunque mi ha tolto in più occasioni il fiato.

Altrettanto fattibile è l’Olandese Volante anche se qui i bambini devono essere accompagnati dai genitori.

Che emozione e che pauraaaaaaaaaaaa!

Devo ammettere che Rainbow Magicland per bambini è una struttura ben organizzata e funzionale….unici nei della giornata trascorsa il gran caldo e la troppa gente che, come sempre, rende un po più affollate le code ed i singoli giochi!

La giornata, comunque, è proseguita all’insegna del divertimento e dell’allegria…..ho fatto altri giochi, ma quelli in assoluto che hanno rapito maggiormente la mia attenzione sono stati i giochi d’acqua, che ho fatto in compagnia della mia amica Lavi…indossato il mio costume very chic, ci siamo abbandonate in giochi sotto fontane e cascate d’acqua, che non sono ci hanno fatto impazzire dal divertimento, ma ci hanno rinfrescato un bel po, togliendoci quella fastidiosa sensazione di calura opprimente.

La giornatasi è conclusa con una grandissima granita all’arancia e un buon gelato, che noi bimbi abbiamo gustato affamati e soddisfatti!

Devo ammettere che mi sono divertita davvero un saccoooooooo!!!

Mi auguro, in futuro, ci sia ancora l’occasione per replicare una esperienza del genere!

Vi mando un bacino,

Ludo the Imp


Tips of the day:

 

Ludo the Imp
Ludo the Imp

Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

20 Comments
  1. Io ci vado almeno un paio di volte l’anno ogni estate a Magicland, è troppo divertente!
    Anche se ormai le giostre le conosco tutte a memoria!^^
    Sull’Olandese volante un mio amico ha distrutto il cellulare cercando di fare un video mentre ci andavamo sopra…, ancora lo prendiamo in giro per quello! XD
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.