Pet influencer italiani: arriva Bee My Heart

Il loro peso nella web community estera cresce ogni giorno di più e anche i pet influencer italiani iniziano ad affermarsi. E nel panorama dei dog influencer arriva anche lei: Bee My Heart, il Jack Russel più sfidante che ci sia!

pet influencer italiani

In America sono popolarissimi, più della loro controparte umana. Da noi è solo di recente che i pet influencer italiani hanno iniziato a prendere piede.

Eppure cani, gatti, criceti popolano le case degli italiani. Ancora di più quando sono diventati la scusa per uscire durante il lockdown.

Ma chi sono i pet influencer italiani e perché potrebbero diventare la prossima generazione di influencer?

Tutto iniziò negli States con Paris Hilton e la sua chihuaha Tinkerbell. In realtà di Tinkerbell ce ne sono state probabilmente 18 visto che nel corso degli anni è sempre stata avvistata al braccio dell’ereditiera e socialité americana.

In ogni caso dal momento in cui si è affacciata sulla scena del jet set internazionale, Tinkerbell ha venduto più della sua padrona! Le vendite di chihuahua, di collari rosa con brillantini e di miniabiti ha toccato le stelle.

Anche in Italia si è mosso qualcosa, ma siccome a noi italiani i chihuahua non piacciono tanto ci si è orientati di più sui barboncini toy, sui Jack Russell e sul bulldog francese.

Tra i pet influencer italiani la più popolare appartiene proprio a quest’ultima razza. Si tratta di Matilda, il cane della più potente fashion blogger al mondo: Chiara Ferragni.

Pensate che su Instagram ha 3 volte il numero di followers che ho io!

Poi, con numeri nettamente più bassi ci sono Audrey, il cane di Donatella Versace e i barboncini di Michelle Hunzinger. E poi ovviamente ci sono i simpatici amici di The Pet Jam di cui vi ho parlato qui.

Mentre il dog influencer più famoso al mondo con ben 10 milioni di followers. è il volpino Jiff Pom, beh del volpino non ha praticamente più nulla visto che lo tosano per sembrare un orsacchiotto di peluche e lo vestono come un bambolotto!

Quali sono le stelle nascenti tra i dog influencer in Italia?

Spostati Matilda che arriva Bee My Heart, la Jack Russel a pelo ruvido più pestifera al mondo.

Qualche mese fa con il Marito ci siamo guardati negli occhi e abbiamo pensato che era arrivato il momento di prendere il cane.

Ma quale cane? Su una sola cosa eravamo d’accordo……la taglia doveva essere piccola!

Nell’equazione non rientrava nostro figlio che all’inizio non ne voleva sapere di avere un cane a competere per le nostre attenzioni,

Così abbiamo cominciato a discutere: mio marito voleva un bulldog francese, io un barbioncino toy e mio figlio nulla.

Alla fine abbiamo trovato un punto d’incontro e abbiamo scelto di prendere un Jack Russel a pelo ruvido.

Ed è arrivata Bee My Heart, figlia di Bumblebee e Iron. UNA PESTE!!!!! Vivacissima, corre come un demonio e ha i denti di un piranha…… ma ci fa morire dalle risalte

La vedrete spesso sui miei social e sul blog perciò preparatevi a celebrare un nuovo influencer nella famiglia dei Capizzis!

pet influencer italiani

dog influencer italiani

pet influencer italiani

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

18 Comments
  1. Ma che amore è quella stellina???? Con quel musino farà strage di cuori!
    Sono troppo belle e dolci queste foto, siete tutte e due meravigliose!
    PS: comunque vedo che pure voi andate sui nomi semplici… però, almeno Beemyheart si può abbreviare, io la mia gattina l’ho (orgogliosamente) chiamata Milkyway ma dopo mezza giornata era diventata per tutti Micetta! ^^’

    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. You two are so adorable! I remember the whole Paris Hilton chihuaha obsession, it was such a thing in my highschool days. As much as I love animals, I’m glad it kinda died off though, because pets shouldn’t be used as accessories. But to future them in our everyday lifestyle post is just the cutest <3

    LackaDaisy

  3. Your pet is beautiful, I also like small breed dogs, for now I do not have a pet of my own, but it is time to think about one, my children are growing and I need company for when they are no longer with me.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.