Oggi, insieme a Giorgia Punk, vi presento la penna smacchiante Electrolux che promette di far tornare i vostri capi come nuovi. Ecco le nostre opinioni.
Avete mai provato la penna smacchiante Electrolux? A noi si ed ecco le nostre opinioni!
A quanti di voi sarà capitato di andare a cena fuori e macchiare la giacca, la camicia o il pantalone con qualcosa? Olio, pomodoro, vino rosso e chi più ne ha più ne metta!
-“Cameriere mi può portare lo smacchiatore?”;
-“Scusi, mi può portare un po’ di borotalco per togliere la macchia?”
Ecco le due frasi più gettonate che tutti, nessuno escluso, abbiamo detto a cena al ristorante d’ora in poi non le pronunceremo più! 🙂
Dite addio ai vecchi “rimedi della nonna”, da oggi esiste solo la penna smacchiante di Electrolux a ultrasuoni che rimuove tutte le macchie, anche quelle di caffè, rossetto, pomodoro, vino rosso…insomma non ha nessun rivale!
Appena arrivata la confezione con Giorgia Punk ci siamo messi subito all’opera e l’abbiamo provata su un tovagliolo che avevamo sporcato, a cena, con sugo di pomodoro al basilico.
Sotto il fazzoletto sporco abbiamo messo un panno bianco poi, con il comodissimo tappo che serve a proteggere la penna, abbiamo versato un mix di acqua e detersivo liquido incolore sopra alla macchia.
Una volta collegata la penna smacchiante Electrolux alla corrente, Giorgia si è messa al lavoro e ha cominciato a fare dei movimenti circolari, poggiando la punta sferica della penna sulla macchia.
Passati appena cinque minuti, il mix vincente di acqua, detersivo e ultrasuoni della penna smacchiante Electrolux ha fatto sparire piano piano la traccia di alone grazie alle migliaia di micro-vibrazioni che sono state prodotte e che hanno sciolto le particelle della macchia.
Dopo esserci divertiti con la penna smacchiante abbiamo fatto un veloce risciacquo del tovagliolo ed ecco qua, tutto è tornato come nuovo, senza aver rovinato minimamente il capo.
La tecnologia, ancora una volta ci è venuta incontro e d’ora in poi non ci sarà più nessuna macchia che ci farà paura!
Infatti, grazie alla penna smacchiante Electrolux, tutta la nostra biancheria, anche quella più delicata, potrà tornare splendente come prima senza il rischio di rovinare i nostri vestiti per una semplice macchia.
David
Tips of the day
- E per pulire casa se si ha un amico a 4 zampe? Leggete questo post di Esmeralda
- Stasera cucinate una bella pasta e fagioli con la pentola a pressione
- Se a Natale cercate qualche idea regalo provate con i mercatini di Montepulciano, qui potete trovare orari e giorni.
9 risposte
Interessante, ma io rimango fedele agli efficaci metodi contadini XD Grazie per la recensione
Un prodotto interessante, magari da mettere in valigia quando si parte per avere modo di avere capi sempre puliti!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
il prodotto nato x me
non conoscevo questo articolo, io lo trovo di un’utilità infinita, grazie per avermelo fatto conoscere
Un oggetto utilissimo e semplice da usare… La voglio!!!
questo devo averla quanto prima
questa la voglio per Natale!
Questo piccolo oggetto è una rivoluzione: devo assolutamente averlo perché, pasticciona come sono, mi sarebbe utilissimo in tante occasioni!
| xoxo Donatella ♡ http://www.discoveringtrend.it |
La voglio provare anche io che sono super sbadata! 😀