Penna smacchiante Electrolux, le nostre opinioni

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi, insieme a Giorgia Punk, vi presento la  penna smacchiante Electrolux che promette di far tornare i vostri capi come nuovi. Ecco le nostre opinioni.

penna smacchiante electroluxAvete mai provato la penna smacchiante Electrolux? A noi si ed ecco le nostre opinioni!

A quanti di voi sarà capitato di andare a cena fuori e macchiare la giacca, la camicia o il pantalone con qualcosa? Olio, pomodoro, vino rosso e chi più ne ha più ne metta!

-“Cameriere mi può portare lo smacchiatore?”;

-“Scusi, mi può portare un po’ di borotalco per togliere la macchia?”

Ecco le due frasi più gettonate che tutti, nessuno escluso, abbiamo detto a cena al ristorante d’ora in poi non le pronunceremo più! 🙂

Dite addio ai vecchi “rimedi della nonna”, da oggi esiste solo la penna smacchiante di Electrolux a ultrasuoni che rimuove tutte le macchie, anche quelle di caffè, rossetto, pomodoro, vino rosso…insomma non ha nessun rivale!

Appena arrivata la confezione con Giorgia Punk ci siamo messi subito all’opera e l’abbiamo provata su un tovagliolo che avevamo sporcato, a cena, con sugo di pomodoro al basilico.

Sotto il fazzoletto sporco abbiamo messo un panno bianco poi, con il comodissimo tappo che serve a proteggere la penna, abbiamo versato un mix di acqua e detersivo liquido incolore sopra alla macchia.

Una volta collegata la penna smacchiante Electrolux alla corrente, Giorgia si è messa al lavoro e ha cominciato a fare dei movimenti circolari, poggiando la punta sferica della penna sulla macchia.

Passati appena cinque minuti, il mix vincente di acqua, detersivo e ultrasuoni della penna smacchiante Electrolux  ha fatto sparire piano piano la traccia di alone grazie alle migliaia di micro-vibrazioni che sono state prodotte e che hanno sciolto le particelle della macchia.

Dopo esserci divertiti con la penna smacchiante abbiamo fatto un veloce risciacquo del tovagliolo ed ecco qua, tutto è tornato come nuovo, senza aver rovinato minimamente il capo.

La tecnologia, ancora una volta ci è venuta incontro e d’ora in poi non ci sarà più nessuna macchia che ci farà paura!

Infatti, grazie alla penna smacchiante Electrolux, tutta la nostra biancheria, anche quella più delicata, potrà tornare splendente come prima senza il rischio di rovinare i nostri vestiti per una semplice macchia.

David

Tips of the day

 

David Ferraro

Technology “Non basta una vita per descriverci, figuriamoci una bio!” Sono il frutto di tutte le relazioni umane subite dall’11.06.1985 ad oggi. Da sempre appassionato di sport, di nuove tecnologie e di comunicazione. Henry Ford diceva: ” C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti”. Quindi, per far conoscere alla persone l’innovazione, dobbiamo comunicarla!

9 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.