nuova mercedes gla: il party

nuova mercedes gla

A car I fell hard for at first sight, a futuristic museum and lots of beautiful music !
The party for the new Mercedes GLA launch, held at Maxxi Museum in Rome was an unforgettable event.
But we know that Mercedes does great things.
Guest of the evening the singer Giorgia: I had never heard her sing live, her voice is just perfect as perfect is the GLA .
Anthea and I will tell you shortly the great adventure that we experienced with the Mercedes team , right the day after the launch and I will describe in minute detail what it feels like to ride this magnificent car.
The GLA is the first Mercedes -Benz in the crossover segment : the small size makes it very easy to drive in the city, lively in suburban locations or on the mountain passes, dynamic and efficient on the highway. For the first Crossover Mercedes -Benz is available at the request of the new generation 4MATIC all-wheel drive with variable torque distribution.
I assure you that when we saw them arrive at the Maxxi we were all excited as kids, in fact I tried to go home with a GLA but I was immediately stopped by the bodyguards … sigh …..

Una macchina di cui mi sono innamorata a prima vista, un museo futuristico e tanta bella musica!
Il party per il lancio della nuova Mercedes GLA che si è tenuto al Maxxi di Roma è stato un evento come se ne vedono pochi.
Ma si sa che Mercedes fa le cose in grande.
Ospite della serata la cantante Giorgia: non l’avevo mai sentita cantare dal vivo, una voce perfetta come perfetta è la GLA.
Io e Anthea vi racconteremo prossimamente la magnifica avventura che abbiamo vissuto con il team Mercedes il giorno dopo l’evento di lancio e vi descriverò nei minimi dettagli cosa si prova a guidare questa magnifica macchina. 
La GLA è la prima Mercedes-Benz nel segmento dei Crossover: le dimensioni contenute la rendono molto maneggevole in città, briosa nei percorsi extraurbani e sui valichi montani, dinamica ed efficiente in autostrada. Per il primo Crossover Mercedes-Benz è disponibile a richiesta la trazione integrale 4MATIC di nuova generazione con ripartizione di coppia completamente variabile.

Insuperabile compagna di viaggio negli spostamenti quotidiani, GLA dispone di un abitacolo flessibile e versatile. Gli schienali dei sedili posteriori non solo si ribaltano completamente, ma è possibile anche variarne a piacere l’inclinazione. Il grosso vano bagagli ha un aspetto ordinato e accoglie i bagagli senza problemi grazie al bordo di carico basso e all’ampio portellone, disponibile a richiesta anche con apertura e chiusura automatica.
La gamma di motori a benzina da 1,6 e 2,0 litri di cilindrata spazierà inizialmente dai 156 CV della GLA 200 ai 211 CV della GLA 250. Dinamismo in ripresa e massima efficienza contraddistinguono anche i due propulsori diesel: GLA 200 CDI da 136 CV, e  GLA 220 CDI da 170 CV.
Tutti i motori sono dotati di funzione ECO start/stop e ottemperano alla norma antinquinamento Euro 6.
Con le tre versioni di equipaggiamento EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM, il “pacchetto Night”, il “pacchetto Exclusive” e ulteriori dotazioni a richiesta è possibile personalizzare GLA praticamente per qualsiasi esigenza.

Vi assicuro che quando le abbiamo viste arrivare al Maxxi eravamo tutti emozionati come bambini, in realtà io ho tentato di tornare a casa con una delle GLA presenti ma mi hanno subito scoperta…sigh…..

 

I was wearing
Denny Rose jacket
Zara sweater
Guess jeans via PIUSTYLE (questa settimana vendite private per Breil, Siste’s, Luxury Fashion, Fiorella Rubino, Latinò, Anye By e dal 10 aprile…..Vintage Chanel Bags and Jewels)
Valentino Rockstud bag
DCFMB for Sarenza pumps
Vitti Ferria Contin cuff and earrings
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

120 Comments
  1. No..ma fai pure!!! Già c'ho il touch dell'iphone che non funge e non riesco nemmeno a disattivare la sveglia che ogni 9 minuti suona e sto impazzendo…..ti ci metti pure te -.-" :p scherzo :p che belline queste foto!!!! Bell'evento e quelle scarpe rimarranno per sempre nel mio cuore…. *sospira e si asciuga la lacrimuccia

    buona giornata ^_^

    My way to be Myself