Mostra Dream al Chiostro del Bramante

This post is also available in: English (Inglese)

Mostra Dream al Chiostro del Bramante, dove l’arte incontra i sogni e la magia del Natale. Un favoloso Christmas Party per festeggiare il Natale in un’atmosfera meravigliosa ed incantata.

mostra dream al chiostro del bramanteMostra Dream al Chiostro del Bramante nel cuore di Roma, che ha ospitato per una sera un Christmas Party esclusivo a cui ho avuto l’onore di partecipare.

In questo post vi spiego cosa vedrete e i giorni in cui potete visitarla.

Ero già stata a visitare la Mostra Dream, l’arte incontra i sogni, a fine settembre, nel giorno della sua apertura ma proprio perchè era il primo giorno, c’era moltissima gente e sono riuscita a vedere molto poco.

Questa volta l’occasione era davvero speciale; un Christmas Party da sogno, molto esclusivo e quindi è stato possibile godersi la mostra in tranquillità.

Il Chiostro del Bramante, location già di per se meravigliosa, per l’occasione della Festa dedicata al Natale si è vestita a festa, regalando a tutti gli invitati un’atmosfera di pura magia.

Giochi di luce meravigliosi, DJ Set, canti natalizi, alberi di natale scintillanti, ricco buffet ed eleganti ospiti con il solo desiderio di divertirsi tra un brindisi ed una visita alla mostra dedicata ai sogni!

Devo essere sincera, non sono un’esperta di arte contemporanea, ma sono riuscita ad immergermi totalmente e a toccare con mano molte delle opere esposte alla Mostra Dream.

Un percorso coinvolgente dove perdersi e sognare attraversando una suggestiva pioggia di stelle dorate o risalendo un morbido bosco tutto da accarezzare per ritrovarsi poi “intrappolati” in una affascinante rete ipnotica!

E’ possibile anche diventare protagonisti del “Dreamers wall” condividendo il nostro sogno insieme a tutti quelli degli altri visitatori sognatori!

La mostra Dream  chiude la trilogia ideata e curata da Danilo Eccher, iniziata con Love (2016) e proseguita con Enjoy (2017).

Sarà possibile visitarla fino al 5 maggio 2019… non perdete una speciale occasione per sognare!

Esmeralda

mostra dream

mostra dream al chiostro del bramante

mostra dream al chiostro del bramante

mostra dream al chiostro del bramante

mostra dream al chiostro del bramante

mostra dream al chiostro del bramante

Tips of the day:

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

10 Comments
  1. Wao! Un percorso davvero da sogno, magico… deve essere stata un’emozione unica perdersi in quella pioggia di luccicanti stelle e immergersi in quel bosco così suggestivo!!! Auguroni di buone Feste Esmeralda!!!

  2. Hai vissuto un’esperienza meravigliosa, è evidente! Un evento glamour unito a una mostra di arte contemporanea mi sembra un’ottima idea per valorizzare la cultura.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.