Mobili bagno moderni

This post is also available in: English (Inglese)

Mobili bagno moderni per creare ambienti accoglienti ed eleganti. La stanza da bagno deve essere arredata con stile perché è il luogo della casa in cui ci rilassiamo e ci coccoliamo di più. Dove possiamo trovare l’arredo bagno migliore?mobili bagno moderni

Mobili bagno moderni, funzionali e di design per arredare al meglio la stanza dedicata al relax ed alla cura del nostro corpo.

Per renderla accogliente, comoda e piacevole dobbiamo fare molta attenzione a scegliere i mobili e gli accessori giusti.

I mobili bagno moderni sono sicuramente quelli più funzionali e all’avanguardia per creare lo spazio ideale dedicato al nostro benessere e al nostro relax.

La scelta non è mai semplice, anche perché, a differenza degli altri mobili per la casa, quelli per il bagno sono quelli che più difficilmente cambieremo nel corso degli anni quindi è importante scegliere ciò che davvero ci piace e ciò di cui abbiamo bisogno.

Per esempio:

Vasca o doccia?

Lavabo singolo o doppio?

Specchio a parete o specchio incassato?

Se siete alla ricerca di mobili bagno moderni vi consiglio un sito dove potrete trovare i migliori  mobili per il bagno.


Ci sono anche tanti accessori originali per dare personalità ed unicità a tutto l’ambiente.

Come deve essere, secondo voi, la sala da bagno perfetta?

Come è il vostro bagno? Ne avete più di uno?

Esmeralda

Tips of the day

  • Oltre agli accessori, per rendere un bagno ancora più accogliente vi suggerisco di arredarlo anche con delle belle piante. Anche ottenendo uno splendido effetto giungla. Pensate che bello fare il bagno o la doccia in mezzo al verde!
  • Quali prodotti possiamo usare per coccolare i nostro corpo? Leggete questo post sui prodotti di bellezza biologici l’Erbolario.
  • Cosa mangiare per rimanere in forma senza rinunciare al gusto? Ecco la ricettta per un sano piatto unico estivo.

Esmeralda

mobili bagno moderni

mobili bagno moderni

 

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

19 Comments
  1. Hello Esmeralda
    I love bathrooms, mine already has a few years, but if iI were done some restoration work would be like the kind of that you shows, I like the minimalist style, and how beautiful they are.
    Kisses
    Marisa

    marisasclosetblog.com

  2. Io amo i bagni non troppo minimalisti e moderni, diciamo un incrocio tra design e forme più classiche 🙂 Prendo nota di questo sito per quando mi deciderò a cambiare il mio bagno!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.