Lancia Ypsilon Elle…La macchina…Donna

 

Un allestimento tutto al femminile per la Lancia Ypsilon Elle, un auto dedicata alle donne, sempre più attente alle esigenze e ai dettagli della propria autovettura. Un post indovinato visto che l’8 marzo è la festa della donna.

Macchina…un nome ovviamente femminile, che Lancia, con la sua Ypsilon Elle  ha voluto dedicare a tutte le donne. Un modello personalizzato per il
pianeta femminile, che da tempo ha modificato l’atteggiamento verso il mondo
delle quattro ruote. Gli stereotipi sul “gentil sesso” e le auto sono ormai dimenticati. Oggi la macchina è diventata qualcosa di molto più
personale, di intimo. Non più un mezzo utilizzato solo per gli spostamenti, per
lo shopping al centro commerciale o per prendere i bambini a scuola, ma un
accessorio indispensabile, desiderato, voluto, che va esibito con una certa vanità, come
una borsa di un noto stilista o scarpe di quel famoso brand.

Lancia Ypsilon Elle racchiude tutti questi elementi. Tre nuovi ed esclusivi colori (Cipria
Glam, Bianco Glacè tristrato e bicolore Cipria Glam/Nero Vulcano), finiture Dark
Chrome, cerchi in lega diamantati da 15” o da 16” color cipria e l’esclusiva
grafica Pied De Poule sui montanti e sulla splendida tappezzeria in Alcantara. Lancia ha poi pensato diverse motorizzazioni: 1.2 8v GPL 69 CV e 0.9 8v Metano 80 CV per chi ha un’inclinazione più eco-friendly. 1.3 16v Multijet II 95 CV e 0.9 8v Twin Air 85 CV per chi predilige uno stile decisamente più dinamico e vivace. 1.2 Fire Evo II 69 CV per
chi va dritta alla sostanza. Disponibile anche la comodità del cambio automatico “Dolce Far Niente”  sulla
motorizzazione 0.9 8v Twin Air 85 CV.
Presso il Lancia Store di Roma, in Piazzale della Radio è stata presentata la nuovissima e super fashion Lancia Ypsilon Elle. Il Temporary Store Lancia è stato trasformato per l’occasione in un luogo dedicato alla bellezza a 360 gradi, che le donne presenti hanno molto apprezzato. Le blogger presenti, tra cui mia sorella, oltre ad innamorarsi al primo sguardo della fashion car, hanno potuto approfittare di un angolo dedicato al make up ed all’hair style di Cotril, noto brand milanese di beauty, e di un nail art cover di Charisma.
Non poteva mancare di certo uno spazio per la moda: Joseph Ribkoff , famoso brand Canadese, sponsor ufficiale di Miss America, era presente con alcuni modelli della nuova collezione 2015.
Dopo le borse, le scarpe e i vestiti alla moda, non vi resta che indossare la nuova Lancia Ypsilon Elle, magari in occasione del giorno a voi dedicato, la  festa della donna.

Gian Luca

An all-female fitting for the Lancia Ypsilon Elle, a car dedicated to women!

Lancia, has dedicated its Ypsilon Elle hall women. A customized model for the feminine planet, which has long changed the attitude towards the world of four wheels. Stereotypes about the “fair sex” and the cars are now forgotten. Today the car has become something much more personal, intimate. No more used only for travel, shopping at the mall or taking the kids to school, but an essential accessory, desired, ranging performed with a certain vanity, like a purse or a well-known designer shoes of that famous brand.
The Temporary Lancia Store was transformed for the occasion in a special place fully dedicated to beauty and fashion with Cotril a beauty brand, Charisma and Joseph Ribkoff, official sponsor of Miss America.
Gian Luca


Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

59 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.