Abbey Road nell’anno 2018, tuffiamoci assieme ai Beatles

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi ci tuffiamo nel racconto dell’Abbey Road Party organizzato in occasione della festa del cinema di Roma 2018.  Siete pronti a catapultarvi negli anni 60 e 70 al ritmo della pop music dei mitici Beatles?
festa del cinema di roma 2018

Per la festa del cinema di Roma 2018, JTI , partner ufficiale dell’evento, ha organizzato, presso lo storico palazzo WEGIL,  nel cuore di Trastevere, l’Abbey Road Party. 

Una festa privata, inserita all’interno della festa del cinema di Roma 2018, ispirata alla Pop Music inglese degli anni 60 e 70 ed alla storica band che ha rivoluzionato il mondo della musica e del costume, i Beatles!

Grazie al gruppo The Beatbox è stato possibile scatenarsi al ritmo dei più famosi successi della mitica band di Liverpool! Era davvero impossibile non farsi travolgere dalle note di “Come togheter”, “Twist and Shout”, “Help” e tante altre.

Come è stato impossibile non attraversare le mitiche strisce pedonali di Abbey Road per ricordare la copertina più famosa ed imitata del loro decimo album del 1969.

Anche le moderne fashion blogger, ancora oggi, scelgono le strisce pedonali per immortalare i loro look!

Devo dire che per riuscire a scattare una foto con quello sfondo c’era una gran fila da fare, ma sarà stata l’atmosfera british, eravamo tutti in fila diligenti e felici!

Una ricchissima tavola imbandita, decorata con originali oggetti in stile english, a ricordare i buffet reali. Ed a proposito di Reali, non poteva mancare il rito del tè!

Un vero e proprio rito, tutto inglese, che è stato possibile vivere in compagnia della Regina Elisabetta (vedi foto)!

Quello che più ha colpito tutti gli ospiti però non è stata la “presenza” (un po’ inquietante) di the Queen ma piuttosto l’elegante e sontuosa tavolata ricca di dolci di tutti i tipi; biscotti, pasticcini, e tante bellissime torte.

E’ stato davvero divertente potersi immergere, per qualche ora, nei leggendari anni 60 e 70 inglesi. Io per l’occasione ho voluto indossare un abito lungo, con le balze, in perfetto stile boho, con fantasia animalier ed ho scelto un’acconciatura spettinata realizzata dalle abili mani di Monica Marchetti Parrucchieri!

Per concludere la serata in bellezza, sono riuscita a farmi una foto storica, insieme a loro… i Beatles!

Devo dire che la mia festa del cinema di Roma 2018 non poteva essere più esclusiva e divertente!

In collaborazione con JTI

Esmeralda

festa del cinema di roma 2018

festa del cinema di roma 2018

festa del cinema di roma 2018

festa del cinema di roma 2018

festa del cinema di roma 2018

festa del cinema di roma 2018

festa del cinema di roma 2018

festa del cinema di roma 2018

festa del cinema di roma 2018

festa del cinema di roma 2018

Tips of the day:

  • La festa del cinema di Roma 2018 è un evento che regala tanti bellissimi film ed anche eventi e party esclusivi tutti da vivere!
  • Anche voi amate gli anni 70? Ecco allora come creare il vostro look anni 70.
  • Con i primi freddi la vostra pelle inizia ad avere bisogno di una idratazione più profonda? Provate la linea Uriage eau thermale.
  • Avete voglia di una ricetta sfiziosa per un pranzo, una cena oppure per una merenda? Ecco la ricetta per le crepes senza glutine.
Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

19 Comments
  1. Emy, fantastico il vestito… Un romantico animalier!!! Anche l’acconciatura, decisamente a tema !!! E che festa originale!!! Quei dolcetti poi… Impossibile resistere, immagino…

  2. What a pleasant experience to have attended an event like this inspired in the 60s, I loved your dress ruffles, has a vintage design that gives a special touch, I agree with you that the table of snacks was a luxury.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.