Dolci senza glutine e senza lattosio Schär

Plumcake, Meranetti o Choco Chips? Ecco le novità dolci senza glutine e senza lattosio di Schär, studiate proprio per i più intolleranti.

In casa Schär sono arrivate alcune importantissime novità, tanti dolci senza glutine e senza lattosio studiati appositamente per chi soffre di entrambe le intolleranze.

Come sapete io ho scoperto di essere intollerante al glutine e mi tengo lontana anche dal lattosio.

Oggi tra plumcake, Meranetti e Choco chips non sapevo cosa scegliere per la mia colazione. E non mi capita mai, ve lo assicuro.

Quindi ho deciso di  mangiarne uno di tutti.

Devo ammettere di aver fatto il pieno di tenerezza e dolcezza per questa settimana, solo vedere quella splendida scatola di latta bianca con cuori e baci ovunque mi ha scaldato il cuore.

schaerthelove

I miei dolci senza glutine e senza lattosio di Schär preferiti sono senza dubbio i Meranetti che ricordano il tortino di cioccolato, quello con il cuore morbido di cacao all’interno che si scioglie in bocca e appaga le nostre voglie di dolce e di cioccolato.

I Meranetti sono ben lievitati, hanno una consistenza soffice e quando apri l’involucro inizi a sentire un aroma che ti fa perdere la testa.

schaersempreconmeI dolci senza glutine e senza lattosio di Schär, scaldano il cuore e riempiono la tavola di bontà per la prima colazione, per un thè con le amiche o per la merenda dei bambini.

Sono comode da portare sempre con te, infatti sono disponibili in monoporzioni avvolte da un involucro salvafreschezza che le rende ideali per il lavoro, la scuola o le trasferte.

dolci senza glutine e senza lattosioPoi ci sono i Choco Chips, ovvero dei muffin con pezzetti di croccante cioccolato dalla consistenza morbida e dal gusto delicato, ideali per accompagnare il caffè, il thè o un cappuccino.

dolci senza glutine e senza lattosio schaertheloveInfine, ultimi ma non per bontà, ho mangiato i plumcake, morbidi e leggeri da gustare anche come merenda tra un pasto e l’altro.

Insomma, per noi intolleranti, ogni tanto una coccola alimentare ci vuole e come vi ho raccontato più volte non è semplice trovare prodotti senza glutine e senza lattosio che siano anche buoni di gusto.

Da oggi Schär sarà sempre con me.

Le novità tra i dolci senza lattosio e senza glutine di Schär sono davvero deliziose e hanno superato di gran lunga le mie aspettative,  vi consiglio di assaggiarle e di regalarvi un momento di dolcezza.

Buona giornata

Roberta

dolci senza glutine e senza lattosio Schär

Tips of the day:

Roberta Saba
Roberta Saba

Gluten free food blogger Ciao a tutti, sono Roberta ho 35 anni e sono una gran chiacchierona. Amo viaggiare, scoprire, creare, leggere e sono curiosa, molto curiosa!! Uno dei miei hobby è cucinare e mangiare bene.

9 Comments
  1. Ho scoperto Ultimamente le mie intolleranze al nichel è al lattosio per cui sto avendo tanti problemi a trovare dei dolci che soddisfano il palato Ma che rispettino la mia salute questi della schar sono davvero ottimi

  2. Non conoscevo questo marchio ma non avendo intolleranza al glutine non ho problemi. Non sono allergica al lattosio ma lo evito comunque, anche se ho visto che non ho problemi, vedi cappuccino o altro con il latte. per chi ne ha mi sembra un ottimo prodotto.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.