Come stampare foto su tela on line, la mia recensione

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi vi racconto come stampare foto su tela on line in modo facile e veloce. Ecco la mia recensione su Stampa-su-Tela.it!stampa su tela recensioni

Di foto ne scatto tante, non solo quelle per il blog ma anche scatti personali, con la mia famiglia. Oggi vi racconto come stampare foto su tela on line e avere dei bellissimi ricordi non solo sul PC ma anche a casa!

Sì perché ormai con l’avvento della fotografia digitale è sempre più difficile stampare le foto. La realtà è che le teniamo sul nostro PC o sullo Smartphone dimenticandoci di quanto è bello avere le nostre foto appese sui muri di casa.

Cercando come stampare foto su tela on line ho trovato un sito dove è possibile stampare le nostre foto più belle su tanti tipi di supporto diversi. Si chiama Stampa-su-Tela.it e mi sono trovata benissimo.

Ho scelto due tipi di stampa per due foto diverse: una stampa foto su plexiglass per mio marito e il nano e una stampa foto su tela per me e mio figlio.

Pensate che noi non abbiamo mai stampato una foto nostra e la drammatica realtà è che non abbiamo nemmeno una foto di noi 3 assieme.

Per questo ho scelto di stampare due foto diverse: una con i due miei uomini e un’altra con me e il nostro campione.

Per la prima foto, scattata a Malta,  ho scelto un supporto in acrilico e alluminio 60 x 40 che è dotato, sul retro,  di una guida per poterlo appendere.

Per la seconda, scattata invece a Creta, ho scelto il classico legno 40 x40.

Se pensate che stampare foto su tela on line sia complicato, beh vi sbagliate. Io ci ho messo meno di 2 minuti a caricare la foto e scegliere il supporto.

Una volta pronte, le stampe vengono spedite all’indirizzo che avrete indicato.

Questi sono due regali di Natale che ho scelto di fare a mio marito e a mio figlio, lo trovo estremamente romantico e adatto allo spirito della nostra famiglia.

Ci sono dei momenti in cui rimpiango il caro vecchio rullino fotografico, alcuni di voi nemmeno se lo ricorderanno, ma uno dei momenti più divertenti era l’attesa dal fotografo.

Spesso si rimaneva anche delusi perché, soprattutto all’inizio, non esisteva la stampa rapida e, spesso, ci voleva anche una settimana per avere le foto. Anche due quando dovevano essere ingrandite per farne dei quadri.

Però che emozione…..la foto stampata ha un altro appeal indubbiamente.

Il vantaggio della fotografia digitale è che ora è possibile stampare le foto con una risoluzione altissima mentre prima più la foto era ingrandita e più perdeva di risoluzione.

I miei due uomini sono felicissimi di questo regalo di Natale davvero inusuale e questo mi porta a fare una considerazione. Per Natale cerchiamo di fare un regalo con il cuore e non con l’ansia.

come stampare foto su tela on line

Tips of the day

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

13 Comments
  1. sembra un ottimo servizio, le foto sono sempre un bel ricordo e in questi tempi digitali stesso dimenticamo stamparle…e cosi questo sembra un buona idea! Mi piace tanto il tuo look di oggi….e’ molto glam, perfetto per le feste.

  2. Partendo dal presupposto che secondo me tutte le foto devono essere stampate ..altrimenti se le lasciamo sui dispositivi , prima o poi adranno perse… sono molto belle quelle stampate su tela.La qualità è ottima

  3. Queste stampe sono fichissime, e possono essere anche una bella idea regalo last minute!
    Ma vogliamo parlare d quanto sei bella tu in queste foto? Dovrebbero farle diventare la pubblicità ufficiale del sito!
    E poi io adoro come abbini i colori, hai un’occhio (ed un gusto) pazzesco anche con le tinte più vivaci!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  4. Che look!! Adoro l’abbinamento pelo blu e vestito glitter rosa!!! 😀 Per quanto riguarda le stampe su tela, sono un ottima idea per decorare casa con le immgini che puo ci piacciono! Provo a vedere il sito!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.