auto per le donne, quale scegliere

This post is also available in: English (Inglese)

Donne al volante pericolo costante: questo è quello che piace pensare agli uomini. La realtà è che noi guidiamo meglio di loro. E quindi non esistono auto per le donne e auto per gli uomini, solo macchine che ci piacciono e oggi ve ne presento due!auto per le donne

Oggi voglio sfatare un mito, ovvero che esistano auto per le donne, per le mamme, per le nonne o per gli uomini.

La macchina deve essere come un vestito, ci deve calzare a pennello. Deve adattarsi  alle nostre esigenze e alla nostra personalità.

Ecco che alcune macchine, erroneamente considerate prettamente maschili sono in realtà anche auto per le donne!

O auto considerate famigliari sono invece adattissime a donne che vogliono essere sempre alla moda.

Nel nostro viaggio a Cortina, noi di The Fashion Mob siamo state accompagnate da una Jeep Compass e da una Fiat 500X che, assieme a noi, hanno scalato le montagne per scattare in questi luoghi mozzafiato!

Entrambe montano un motore 1600 cc multijet da 120 cavalli

Il primo test per vedere se le due autovetture potessero essere effettivamente considerate auto per le donne lo hanno brillantemente passato quando, all’arrivo in stazione, Daniel e Edoardo (i due driver) hanno risolto l’equazione: 5 fashion blogger + 1 fotografa = 10 valige + innumerevoli borse.

Dopo qualche sudata (loro, noi non facevamo assolutamente nulla) sono entrate TUTTE!!!

1000 punti guadagnati sia per le macchine che per i due fanciulli (di cui uno alto 1,95 m).

Le due auto (e i due santi alla guida) sono poi sopravvissute a vari shooting, cambi di location improvvisi, un’ape che ha deciso di “baciare” Nadia, un’orda di turisti polacchi che credeva fossimo delle modelle, tacchi, controtacchi, paillettes etc.

Decisamente due auto per le donne!

E se qualcuno avesse dubbi sul fatto che siano appetibili anche per una fashion addicted come me….beh… penso che le foto scattate dalla bravissima Ariana Currò possano facilmente testimoniare come entrambe siano estremamente fotogeniche e in linea con i nostri look!

Quindi care donne prima di farvi dire che una Jeep Compass è solo per i signori maschietti o che la Fiat 500X è per le mamme con prole infinita…..beh ricredetevi.

Io me le comprerei entrambe! Stanno proprio bene con i miei look!

Tips of the day

  • Riassumendo: non consentite a nessun uomo di dire che non sapete guidare. E, soprattutto, tutte le macchine sono anche da considerare auto per le donne!
  • Stasera cucinate i bocconcini di pollo
  • Siete a caccia di idee last minute per questa estate? Leggete questo post che vi darà qualche consiglio.

Auto per le donne

auto per le donne

auto per le donne

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

9 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.