Eccomi nei panni della brava cuoca! Ho fatto tutto da sola? Naturalmente no! A cena con SecondChef, un alleato insostituibile per preparare una cenetta perfetta!
Oggi abbiamo avuto un valido aiuto in cucina. Avevo deciso di preparare una cenetta speciale per la mia famiglia ed ecco il lampo di genio. Chi poteva aiutarmi? Non volevo ripiegare su una semplice consegna a domicilio, volevo qualcosa di speciale e di particolare. Ecco che con SecondChef ho trovato la soluzione giusta. Il servizio non è una semplice consegna di cibo a domicilio, ma propone ricette differenti ed originali ogni settimana: riceverete direttamente a casa vostra, o in ufficio, un box con all’interno tutti gli ingredienti necessari per preparare i piatti scelti al momento dell’ordinazione.
Vi racconto
Tutto molto facile, intuitivo e smart i passaggi sono tre:
–>Scelgo online il mio menù: ogni settimana le ricette vengono aggiornate e propongono sei ricette tra cui scegliere. Tutte le ricette sono create da uno chef in collaborazione con un nutrizionista in modo tale da garantire ai propri clienti gusto e giusto apporto calorico.
–>Scelgo il numero di persone; il bello di ordinare la cena con SecondChef è anche che il box arriva con tutto il necessario già nelle giuste dosi per evitare sprechi.
–>Scelgo l’orario di consegna ed il gioco è fatto! Durante la creazione del mio box ho selezionato giorno ed ora di consegna. Nel mio box ( ecco il video della mia avventura con SecondChef ho trovato tutto già pronto: gli ingredienti mi sono stati spediti già porzionati insieme a foto dettagliate, tabella nutrizionale e facili istruzioni per preparare le ricette che ho scelto: meglio di così non mi poteva andare! Nonostante il caldo, tutti i cibi si sono conservati alla perfezione: gli alimenti freschi, come la carne per realizzare il mio filetto di manzo caramellato, sono stati consegnati in un imballo termico refrigerato in modo da mantenere la giusta temperatura e garantire la massima qualità. Al momento SecondChef è presente in quasi tutta la Lombardia, a Roma e Torino entrambe solo città. Potete verificare se la vostra zona è coperta dal servizio, cliccando
Partendo dalla preparazione riso venere (curiosità: vi sei mai chieste perché il riso Venere è colorato? Ebbene a causa dei pigmenti della pianta da cui ha origine assume un colore nero. È coltivato soprattutto nel novarese. Un riso prodigioso per la salute: ha un alto contenuto di ferro, minerali ed è un’ottima fonte di fibre) con zucchine e salmone affumicato mi sono divertita contemporaneamente a preparare le triglie gratinate al pane aromatico con pomodorini ed olive! Per terminare e non farci mancare neanche la carne ho preparato un buonissimo e delicato filetto di manzo con ciliegie caramellate.
Che dire; a cena con SecondChef come alleato non poteva andarmi meglio
A dinner with Second Chef! Today we have a good help in preparing dinner. I’ll tell you how SecondChef works.
In my box I found everything ready: the ingredients have already been shipped to me along with detailed photos, nutrition charts and easy instructions to prepare the recipes that you chose!
Despite the heat, all the foods have been preserved to perfection: fresh food such as meat to make my caramelised beef fillet was delivered to me in a refrigerated packing so as to maintain the right temperature and to ensure the highest quality.
Starting with the preparation of rice wine (curiosity … Have you ever wondered why the Venus rice is colored? It’s because of the pigments of the plant from which it originates, which is black).
It is cultivated especially in Novara.
Health tips: it has a high iron content, minerals and is a great source of fiber with zucchini and smoked salmon, I enjoyed cooking aromatic breads with cherry tomatoes and olives at the same time! I also prepared a delicious (and delicate) beef fillet with caramelized cherries.
Let me say it …. dinner with SecondChef as an ally could not go any better.
Alessia
2 risposte
Great idea! Simple packs with everything you need! Cool!
Mi sembra un ottimo alleato per cucinare e diventare bravi. Grazie!
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook