Zara skorts part 2: Roma Eur

Second outfit featuring these Zara skorts, this time we chose the Eur as a location: I don’t like this area at all, anyway it’s perfect for taking pictures!
As you may astutely observe, my hairdresser, who styled my hair on the previous day, had to have been possessed by the devil!
In these pictures I look like a rasta, maybe instead of going to Zoomarine, that day I had better take a ticket to Jamaica!

Secondo look con gli skorts di Zara questa volta gli scatti hanno come location la zona Eur di Roma, che a me non piace per nulla ma per fare le foto è perfetta, di domenica non passa un cane!
Come potete sagacemente osservare, chi mi aveva fatto la messa in piega il giorno precedente, doveva essere stata posseduta dal demonio, come dice la mia amica Antonella!
In queste foto sembro un rasta, forse anziché andare a Zoomarine, quel giorno avrei fatto meglio a prendere un biglietto per la Giamaica!

  

 

Zara blazer and skorts
 SJF
Company
 tee
Cinti sandals
Stella McCartney silver Falabella bag
Ottaviani necklace and ring
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

140 Comments
  1. iihihihihi…io dovrei andare al centro direzionale di Napoli per fare le foto (ovviamente di sabato e domenica) per trovare il deserto…ho notato che varie blogger della mia zona le fanno lì! ihihihihihi
    devi smetterla di sbattermi quei sandali sotto il naso! hihihihihihiihih

  2. Ma tu sei sempre cool, anche col capello più "selvaggio"!!!!
    A me strapiaci con gli shorts, skorts, mini….. te l'ho già detto, sei una strafiga dalle gambe lunghe, usuali più spesso!!!
    E poi, quella giacca bicolor deve essere mia, costi quel che costi!!!!