Zara palm prints skirt

zara gonna con stampa esotica

Eccomi qui con la gonna più ambita della stagione la Zara palm prints skirt ovvero la gonna con le stampe esotiche che ho trovato sul sito on line di Zara!Al polso il bracciale MyBonbons Flower Edition di Nomination

Buon lunedì!!!
Da brava copiona mi sono accaparrata la gonna con le palme di Zara dopo averla vista a Nicky!
L’ho presa direttamente sul sito on line di Zara e appartiene alla collezione primavera estate 2014. Solo che ha un difetto: si tira su mentre si cammina, terribile!!!
Però fa la sua bella figura addosso con quella stampa così esotica che fa molto mare e isole lontane…troppo lontane per me quindi cerco almeno di sognare attraverso i capi che indosso.
Questo outfit è stato scattato l’ultimo giorno della minivacanza passata assieme ai miei cugini nella casa si campagna di mia madre.
Immaginatevi la scena: dietro al fotografo (mio marito) c’era una folla di cugini urlanti!
In compenso per l’occasione ho anche usufruito di un’assistente personale, mia cugina Esmeralda che ha creato per me questa shabby ponytail che fa molto anni 60!

Happy Monday! 
Like a good copycat I bought the super popular Zara palm print after seeing it on Nicky! 
I took it directly the  of Zara online siteand it belongs to the 2014 spring summer collection . 
Too bad that it has a flaw: it pulls up while walking, grrrrrr! 
But it made a good impression on me with that exotic print that calls for sea and distant islands … too far for me so I try at least to dream through the garments I wear. 
This outfit was taken on the last day of the short break, that I took with my cousins ​​in the country house of my mother. 
Imagine the scene: behind the photographer (my husband) there was a crowd screaming cousins​​! 
In return I have also benefited of a personal assistant, my cousin Esmeralda who created me for this shabby ponytail that is very 60’s!

sandali cinti primavera estate 2014

Patrizia Pepe jacket found on Piustyle (questa settimana ci sono le vendite private per TODS e HOGAN)
Omero top
Zara palm print skirt
Cinti sandals
Ottaviani necklace and bracelet

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

140 Comments
  1. Bello questo look. La collana è un capolavoro. Mi piace anche come hai pettinati i capelli in quelle foto. Ti sta molto bene.

    Alex – Funky Jungle

  2. Argh, meno male che mi hai detto che si tira su camminando, ero lì lì per ordinarla anche io ma odio quando le gonne mi impediscono di deambulare correttamente! Già con quelle maxi mi inciampo sui gradini come un infante! Comunque è davvero bella e non è che per caso mi presti Esmeralda per un week end? Ti ha fatto una coda perfetta!!

    Arianna, Nymphashion ♡

  3. ahahaah la folla di cugini urlanti;-)
    bellissimo questo look, la gonna ti sta troppo bene e adoro come l'hai abbinata!
    la collana di ottaviani è super!!!
    buona settimana cara!

  4. Ahah che bella scena, a me sarebbe venuta una crisi di panico mi sa! Bellissima la gonna anche se odio quando si tirano su camminando! Molto belli i gioielli ovviamente e che brava tua cugina, stai bene con questa coda!

  5. Io che nei negozi non provo mai niente ho avuto la fortuna di provare questa gonna, per puro caso, e non l'ho più presa perché non sta ferma un minuto! Però la stampa mi piace molto, e il tuo abbinamento è come sempre perfetto! I "nostri" sandali stanno bene con tutto!!

  6. Hey, nice post! I’m Cameron and I’m very interested in fashion and style. I think you would enjoy my posts; I would really appreciate you checking out my site! Thanks!

  7. Ciao Francesca! Sei bellissima con la ponytail, tua cugina è stata proprio brava! Peccato per quel difetto perchè la gonna è troppo carina e tu l'hai abbinata in modo perfetto, sei impeccabile e questo è il tipo di stile che più di ogni altro sempre di dona un sacco!:) Un bacio grande :**

  8. si tira su mentre cammini? ma fino a che punto arriva? prima o poi si dovrà fermare? "La gonna che cammina…" mi hai fatto morire dalle risate.
    su un corpo sensuale come il tuo magari la gonna vorrà il suo tornaconto…grazie per avermi fatto ridere Fra.
    la gonna in verità è davvero molto belle e vederla così su uno sfondo scuro fa un effetto ottico tridimensionale cioé le palme sembrano vere.
    baci ciao

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.