zara floral print blouse

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!

One day I was ravaging the Zara store in Bologna together with my friend Lucia (who happens to know my closet better than I do) when we stumbled on this Zara floral print blouse and she said: “hey, that blouse would be great with your Alexa and your Carvelas”!
And she was right!!!
So I bought it!! Thanks you so much Lucia:-((

Un giorno stavo serenamente saccheggiando il negozio di Zara a bologna quando mi è caduto l’occhio su questa blusa a fiori di Zara. Immediatamente la mia cara amica Lucia che conosce il mio armadio meglio di me ha esclamato: “ma questa sarebbe perfetta con la tua Alexa di Mulberry!!”.
Purtroppo la mia debole mente, già gravemente affetta da spasmi di shopping compulsivo, ha ceduto e le mani hanno involontariamente afferrato la blusa che vedete in queste foto.
Devo davvero ringraziare Lucia (appena ti prendo….) per aver infierito sul mio conto economico!! Ma lavori per Zara????????

Zara Chanel like white blazer and floral print blouse
Seven For All Mankind jeans
Carvela Assess in purple
Mulberry’s Alexa purple bag
Sodini multistrand necklace
Dior orange nail polish
Tom Ford shades

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

157 Comments
  1. Ma cara, come facevo a non dirtelo… E' "perfeccia" con la tua Alexa! Non avrei mai potuto perdonarmi l'errore di fartela lasciare lì facendoti correre il rischio di non avere nulla da abbinare a quella fantastica borsa (seeeeeee, proprio tu non hai nulla…).
    Bacioni

    1. eccomi, ragazze! la mia schiena chiede pietà, ma non mi impedisce di sbavare su tutto l'ensamble, sei veramente super cool, oltre che chic.
      Scarpe e borsa sono perfette insieme, un match più perfetto di così non si poteva! e molto, molto carina la nuova blusetta floreale

    2. Lucia ci conosce troppo bene memorizza tutto!
      comunque la blusa e' troppo carina, hai fatto bene a prenderla vogliamo la verita' lavori da zara nel tempo libero eh lucia?

  2. A quanto pare tu ti trovi bene da Zara come mi trovo bene io da Tally Weijl! La blusa è carinissima,complimenti anche all'amica allora 😀

  3. ahahhahaha anche io ho un'amica con l'occhietto lungo che quando ad esempio ho possibilità di far shopping senza badar a spese, lei non vede l'ora di portarmi in giro e consigliarmi (fa l'università, ha meno disponibilità di me oggettivamente)!! Mi fa troppo divertire..ma anche un pizzichino arrabbiare 😉

    Ma tu invece quanto sei bella? Raggiante, questi colori ti stanno veramente da Dio..
    Sono tornata alla riscossa, vienimi a trovare 🙂
    Bacio

    http://socoollateral.blogspot.it/