Zara Fall/Winter 2011-12 Python Booties

Ok, ok! This time I copied! I have bought these booties on September and wondered what the (bip) I was thinking when I grabbed them proudly from the shelf!
I really had no idea on how to wear them since they are a bit large at the ankle!
Then I saw this girl on Chicisimo, wearing them with the Zara gold pants, which of course I had!
These pants are hard to wear too, so the best thing is to get the rid of both at once!!!
And here you can see the resulting outfit!!!
What do you think?

Ok, ok! Questa volta ho copiato! Ho comprato questi stivaletti a settembre e mi domandavo che (bip) stavo pensando quando li ho afferrati con orgoglio dallo scaffale!
Non avevo davvero idea di come indossarli, perchè sono un pò troppo larghi alla caviglia!
Poi ho visto questa ragazza su Chicisimo, che li indossava con i pantaloni dorati di Zara, che naturalmente avevo acquistato anche io!
Anche questi pantaloni non sono facili da abbinare, quindi la cosa migliore è quella di liberarsi di entrambi in un colpo solo!
E qui potete vedere il look che ne è conseguito!
Che ne pensate?

 

Zara Booties, Sweater and Pants
Storets Aviator Jacket
Alexander Wang Rocco Bag


Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

91 Comments
  1. Beh, come sempre li hai abbinati benissimo… Praticamente c'è un altro negozio Zara a casa tua, ih ih ih… Gli stivaletti mi piacciono da morire (e con la tua clutch ci starebbero divinamente), mentre i pantaloni non mi piacciono tanto… O meglio, il modello è carino, mi piacciono i pants con le cerniere alle caviglie, ma il colore dorato non mi piace tanto, mi fa un pochino zia Yetta….
    Sulla borsa nulla da dire, solo in silenzio a contemplare…

  2. Ciao, Fra!
    Comunque almeno tu lo ammetti di aver copiato… ci sono persone che lo fanno spudoratamente e anche sono fiere della loro presunta "originalità"… va bè…
    Diciamo che quei pantaloni non mi piacciono granchè, nel senso che non li comprerei, però l'insieme, addosso a te, mi piace. Hai saputo sdrammatizzare due capi importanti, i pants e gli stivali, con il giubbotto e la borsa.

    Baci e b giornata!

  3. Thank you sweetie for your lovely comment! I love your blog and just started following!

    You look fabulous! I love every single piece of this outfit!

    Have a great day!!

    xoxoxo

  4. così vestita viene voglia di magnarti, mia Ferrerona Rocher!! (me lo servi su un piatto d'argento, con il tuo commento qui sopra) Comunque i boots sono davvero carini, sei un attentato alla mia volontà di risparmiare!! A me invece i jeans dorati non dispiacciono, se abbinati in maniera pulita e semplice, sarebbe bello vederteli anche con un balzer nero, top nero sotto e magari una scarpa gioiello, oppure se la scarpa è semplice, un gioello un pò vistoso al collo