x-cape collezione primavera estate 2015

 

Buon 1 Maggio a tutti!!! Versatile e reale è il mood della collezione primavera estate 2015 di X-Cape. Reale….parola poco associabile ad alcuni fashion bloggers che tendono a vestirsi e a comportarsi come i modelli delle riviste di moda…..

Buona Festa del Lavoro!!
Sapete perchè mi piace molto il brand X-Cape ? Perchè il  il mood della nuova collezione primavera estate 2015 è versatile e reale, esattamente come mi sento io.
Principio low cost e continua ricerca del prodotto trendy: così si può sintetizzare l’essenza di X-Cape, linea urban-chic che dal 1995 propone una produzione di qualità, il cui punto di forza risiede nella produzione denim (e di pantaloni) Made in Italy.
Una moda reale indossata da (e creata per) persone reali. Quante volte vi ho detto che i fashion bloggers sono persone reali? E perchè invece continuo a vedere in giro per i blog dei veri e propri editoriali degni di un fashion magazine? O Divino Otelma (sempre te cito) svelaci l’arcano mistero!
E voi cari fashion bloggers dove volete andare così agghindati? Al circo sono già pieni!
Per la nuova stagione primavera estate 2015, X-Cape propone varie declinazioni dello stile urban-chic: dalla comodità militaresca composta da un camouflage rinnovato, da fluide e morbide sahariane e corte salopette, pantaloni con tasche e tasconi dai toni del deserto e del verde militare all’esuberanza delle total stripes coloratissime, orizzontali e ipnotiche in rosso e blu, grafiche in nero e bianco che invadono maglie e crop- top. 
Oltre alla collezione femminile, X-Cape presenta anche un’ampia linea maschile dove capi dal sapore formal-chic – come pantaloni chinos dal taglio moderno e dettagli studiati, camicie dai morbidi tessuti microstampati ed eleganti capospalla o trendy giacche in eco-pelle – si mischiano a capi dal carattere più urban e trendy – come jeans dai lavaggi forti e rotture, pantaloni dal cavallo sceso, salopette, felpe asimmetriche e t-shirt color block.
Io ho scelto una tee con stampa vichy, molto comoda e di ottima qualità.
E per rimanere nella vita reale abbiamo deciso di scattare le foto nel quartiere Coppedé a Roma.
Beh in realtà passavamo di là e ci siamo fermati. Io non ci vivrei mai ma lo trovo davvero incantevole.
Ecco questa è Roma, questa è la vita reale. Meditiamo…..

Do you know why I really like the X-Cape brand ? Because the mood of their new spring/summer 2015 is versatile and real, exactly how I feel.Low cost and continuous trendy product research: this way we can sum up the
essence of the urban-chic X-Capeline , that since 1995 offers a quality
production, whose strength lies in producing denim (and pants) Made in Italy.A real fashion worn by (and created by) real people. How many times have I said that fashion bloggers are real people? And because instead I still see around blogs editorial worthy of a fashion magazine?
And you dear fashion bloggers…. where do you want to go dressed up that way? The circus are already full!
Today, I chose a tee with print gingham, very comfortable and excellent quality.And to stay in real life, we decided to take pictures in the Coppedé district in Rome.Well actually we were passing by and we stopped. I would not ever live there but I find it really lovely.Here this is Rome, this is real life. Let’s meditate …..

 

 

X-Cape tee
Mango suede jacket
Zara jeans
Ottaviani Gioielli necklace, bracelet and ring
Lea Foscati sandals 
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

42 Comments
  1. Buongiorno cara e buon Primo Maggio! Quanto hai ragione, è una cosa a cui penso spesso. E' difficile trovare blog in cui si possano trovare outfits d'ispirazione per la vita di tutti giorni…è quello che cerco di tenere sempre a mente quando scatto per un look.
    Comunque te fantastica, mi piacciono tantissimo i bijoux e quel quartiere è proprio bello, sembra uscito fuori da qualche favola.
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

  2. Conosco bene la location, ho il dentista proprio lì dietro ma nemmeno io ci vivrei mai! Ormai ho smesso di seguire i blog patinati, per certe foto preferisco le riviste di moda 😛
    Mi piace questo outfit, è molto portabile e l'abbinamento con gli accessori è perfetto come sempre, ma come fai!?

  3. Vorrei tutto di questa collezione, in primis la tua tee!:) Poi sai quanto ami il giubbino, ogni volta che te lo vedo indosso me ne innamoro! Bellissima Francesca, mi piacerebbe visitare presto Roma, non conosco quel quartiere ma deve essere molto carino. Buon weekend lungo, un bacio!:*

  4. Carinissima la tee abbinata a quel giubbino ! Per quanto riguarda i bloggers, io sono più di 4 anni che posto solo foto fatte quando esco e in giro vado vestita così come mi vedete, preferisco anche io il real style anche se qualche stravaganza non mi dispiace ed alcuni blog hanno dei servizi fotografici da capogiro, anche se più patinati. Bacioni <3

    Fashion and Cookies – fashion blog

  5. ciao, cara Francesca
    bello il tuo street style di oggi
    parlando di fashion bloggers, forse il mistero sta nel fatto che ci sono più tipi di bloggers: ci sono quelli che indossano low-cost, quelli che indossano alta moda, poi ci sono quelli che scrivono perché forse appassionati di scrittura, quelli che vanno in giro e scattano perché appassionati di fotografia, e ancora quelli che hanno una vena giornalistica o artistica, tutti quanti accomunati dalla passione per la moda
    la libertà di espressione è un concetto molto semplice
    http://www.theitalianglam.com/

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.