Wild wild hair

A busy life and a busy week, I was so in a rush that I was forced to let my hair dry naturally.
I try to tame them since I was little, without ay success.

This time I turned to to highly professional products that nothing could do against the force of nature. Here is the result…..
But eventually, I found the remedy: do you remember the Masterline products that I showed you here?

I have discovered that they also have a sunscreen line that nourishes and protects the hair from UV rays.
These products are very good for dehydrated and damaged hair like mine: they are truly exceptional, from the first wash my mane has found the right shape and softness that it had not seen for years.
This summer, I will bring them with me on vacation where my hair will be left in the wild.

So you’ll see the difference between these photos and the next ones!

Una vita frenetica, una settimana intensa ed ecco che per la fretta sono stata costretta a lasciare asciugare i miei capelli al naturale.
E’ da quando sono piccola che cerco di domarli ma senza successo. Questa volta mi ero affidata a prodotti altamente professionali che nulla hanno potuto contro la forza della natura. Ecco qui il risultato.
Però fortunatamente ho trovato il rimedio: vi ricordate i prodotti Masterline che vi avevo mostrato qui? Ho scoperto che hanno anche la linea solare che nutre e protegge dai raggi UV i capelli disidratati e sfibrati come i miei. Io non so come facciano ma questi prodotti sono davvero eccezionali, già dal primo lavaggio il mio riccio ha ritrovato la forma giusta ed una morbidezza che non vedevo da anni.
Questa estate li porterò con me in vacanza dove il mio capello sarà lasciato allo stato brado. Così vedrete la differenza tra queste foto e le prossime!
Vi ricordo che i prodotti Masterline sono di alta gamma ma si trovano nella grande distribuzione.

From today until July 19 I will be super busy at work so I will not be able to comment back, as I usually do. I’ll do what I can, but even if you will not find my comment, you have to know that I will read them anyway.
From Friday evening everything will return to normal, you know that it is a pleasure for me to leave a comment but I’ll be totally absorbed by my job. Forgive me!


Da oggi e fino al 19 luglio sono super impegnata al lavoro perciò non riuscirò a ripassare su tutti i blog come è mia consuetudine. Farò quello che mi è possibile ma non me ne vogliate se non troverete un mio commento, ma sappiate che comunque vi leggerò. 
Da venerdì sera tutto rientrerà nella normalità, sapete che per me è un piacere lasciarvi un commento ma sarò totalmente assorbita al lavoro. Perdonatemi!

Masterline shampoo riparatore, balsamo spray, olio spray protettivo e cristalli di lino
CEC
Moda
 dress worn as a blouse
Zara pants
Chicca Tutto
Moda
 yellow bag
 Venti.Dieci
earrings, ring and bracelet
Athena Sunrise bracelet
Asos perspex heels pumps
Photo credits: Alice of Appunti di Moda
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

135 Comments