When Balenciaga met Fiorifrancesi

In this post I told you that I have bought these red and black booties with the specific intention of combining it with my Balenciaga Giant 21 leather tote and here is the result: as the transition between summer and fall is still uncertan I have opted for a half-oh-it’s-too-hot and a half OMG-it’s-chilly outfit!

Come vi ho raccontato in questo post, ho acquisito questi stivaletti bicolore con la specifica intenzione di abbinarli alla mia Balenciaga e così detto e fatto!
Questo look è a metà tra estate ed autunno perchè il clima si sa è mutevole ed io non mi adatto facilmente come tutti gli animali a sangue freddo!!
Una particolarità che non vi ho detto di questi booties è che …..profumano! Non saprei bene dirvi che odore è ma è un misto tra pelle e il profumo delle more!

Zara blouse and studded pants
Fiorifrancesi bicolor booties
Balenciaga Giant 21 red leather tote
Yves Saint Laurent Arty Ring
H&M cuffs

Photo credits: Alice of Appunti di Moda

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

145 Comments
  1. Oh mamma che bella la Bale!!! Mi piace un sacco anche la blusa e quei pantaloni….Mica li ho visti da Zara! Hai trovato i pantaloni adatti a far risaltare la particolarità delle scarpe.
    Complimenti mia cara, un bacione

  2. Superb combination!
    I like how you suit the colors of your outfit and I like that you are
    very attentive to details. Love your red and black stone of your ring!
    Have an excellent day!

  3. Accidenti che bell'outfit…Sarà la borsa a renderlo speciale o l'accostamento, quasi sempre vincente, di Red+Black+White? Ad ogni modo, a me piace molto.

    1. molto carino tutto l'outfit.. e questo rosso che spicca mi piace ancora di piu! non sono un'amante del rosso ma se abbinato bene può piacermi :):)

      ENTER THE GIVEAWAY- Win a Chanel nailpolish F/W 2012-2013

      ENTER THE GIVEAWAY- Win a Chanel nailpolish F/W 2012-2013

      ENTER THE GIVEAWAY- Win a Chanel nailpolish F/W 2012-2013

      Mix.. & Be Chic♥

  4. Hello darling,
    Mamma mia !!!che bellissimo outfit!!! Questi booties insieme alla Balenciaga fanno veramente la differenza per qualunque "future" look!. Le foto sono incredibili, oggi mi piace tutto camicia,pantaloni,capelli, e sopratutto la coppia vincente!!!. Sei super cool!.
    Besito,xoxo

  5. Those booties are stunning! I love the red bag and it was perfect to keep the outfit simple and let the booties and bag have the limelight! Wow!!

  6. questo look è stupendo!!! wow ero curiosa di vedere il risultato e devo dire che è strepitoso!! semplice ma molto elegante, mi piace tantissimo!!!! bella la blouse! boots che sanno di more?!wow!:D ahaha!! un bacio e buona giornata cara!!!:*

  7. Originale, perchè io avrei messo una blusa nera, ma si sa che per cercare qualcosa nel mio armadio ho bisogno di una torcia per tutto il nero che c'è! èerò te vai benissimo così!
    baci

    p.s. ho ripescato un tuo commento dallo spam, non so eprchè ogni tanto mi ci mette dentro le mie amiche…ma se lo trovo 'sto spam lo spammo io per benino!! ehehhe

  8. Oh, Francesca! This outfit is the definition of FABULOUS!
    Your pants, your bag AND THOSE HEEL BOOTIES!!! They're wonderful! You are who and what I think of when I think of Italian fashionable women 🙂

  9. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi piace davvero molto il tuo stile. Se la sana passione per la moda è con me da sempre, il mio blog Bbonton invece è nato solo un mese e mezzo fa…e gironzolando tra voi sto scoprendo un nuovo universo!
    Certamente mi concederò spesso un momento di fashion relax per leggere i tuoi post!
    A presto!

    Barbara Bbonton

    http://www.bbonton.it

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.