When Balenciaga met Fiorifrancesi

In this post I told you that I have bought these red and black booties with the specific intention of combining it with my Balenciaga Giant 21 leather tote and here is the result: as the transition between summer and fall is still uncertan I have opted for a half-oh-it’s-too-hot and a half OMG-it’s-chilly outfit!

Come vi ho raccontato in questo post, ho acquisito questi stivaletti bicolore con la specifica intenzione di abbinarli alla mia Balenciaga e così detto e fatto!
Questo look è a metà tra estate ed autunno perchè il clima si sa è mutevole ed io non mi adatto facilmente come tutti gli animali a sangue freddo!!
Una particolarità che non vi ho detto di questi booties è che …..profumano! Non saprei bene dirvi che odore è ma è un misto tra pelle e il profumo delle more!

Zara blouse and studded pants
Fiorifrancesi bicolor booties
Balenciaga Giant 21 red leather tote
Yves Saint Laurent Arty Ring
H&M cuffs

Photo credits: Alice of Appunti di Moda

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

145 Comments
  1. Oh mamma che bella la Bale!!! Mi piace un sacco anche la blusa e quei pantaloni….Mica li ho visti da Zara! Hai trovato i pantaloni adatti a far risaltare la particolarità delle scarpe.
    Complimenti mia cara, un bacione

  2. Superb combination!
    I like how you suit the colors of your outfit and I like that you are
    very attentive to details. Love your red and black stone of your ring!
    Have an excellent day!